ROMA AUSTRIA VIENNA Rojadirecta Streaming Calcio Gratis Live TV (Europa League) in VPN o con Video Periscope YouTube.

Roma-Austria Vienna Streaming Gratis Rojadirecta. Al via questa sera alle 21:05 la terza giornata della Uefa Europa League anche per il Gruppo E dove giocheranno Roma-Austria Vienna. La Lupa vive di entusiasmo e in questo momento ce n’è tantissimo. Spalletti è in vantaggio su Fink per un’indiscutibile superiorità dal punto vista tecnico e in casa non dovrebbe esserci partita. Spalletti farà giocare Francesco Totti dal primo minuto, cosa che permetterà al “capitano” di raggiungere la fantastica cifra di 100 presenze nelle competizioni UEFA per club. All’Olimpico vanno di scena le due capoliste del loro girone, con 4 punti ciascuno in 2 partite. Nell’ultimo turno, proprio in casa, la Roma ha calato un poker contro l’Astra Giurgiu, mentre l’Austria Vienna è stata fermata sul risultato di 0-0 dal Viktoria Plzen.

Roma-Austria Vienna, le cose da sapere.

La Roma vanta un solo precedente europeo con club austriaci: la doppia vittoria nella Coppa UEFA 1992/93 contro l’FC Wacker Innsbruck. L’Austria Vienna, invece, ha vinto solo uno dei 10 precedenti con club italiani nelle coppe europee: cinque sconfitte e quattro pareggi nel parziale. In trasferte italiane, però, l’Austria Vienna ha perso tre volte e pareggiato due, mancando l’appuntamento col gol in quattro di questi cinque precedenti.

L’Austria Vienna ha vinto sei delle otto partite giocate in questa Europa League tra fase di qualificazione e fase a gironi (1N, 1P). In particolare la squadra austriaca ha vinto tutte e quattro le trasferte europee giocate nella stagione 2016/17. La vittoria per 4-0 sull’Astra Giurgiu ha messo fine a una serie di sette partite senza successi in Europa per i giallorossi (3N, 4P).

La Roma è con il Sassuolo la squadra italiana ad aver realizzato più gol in stagione (25 in tutte le competizioni, in 12 gare giocate). Nessuna squadra ha vinto più contrasti della Roma (37) nei primi due turni di questa Europa League.

Roma-Austria Vienna in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, Nainggolan, Gerson; El Shaarawy, Totti, Iturbe. Allenatore Luciano Spalletti.

Austria Vienna (4-2-3-1): Almer; Stryger Larsen, Stronati, Filipovic, Martschinko; Serbest, Holzhauser; Venuto, A Grunwald, Felipe Pires; Kayode. Allenatore Thorsten Fink.

Arbitro: Vladislav Bezborodov (Russia).

Come vedere Roma-Austria Vienna Streaming Rojadirecta Diretta Sky Live.

Roma-Austria Vienna in diretta tv sui canali digitali Sky in esclusiva: Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e in chiaro su TV8. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, il servizio on-demand di Sky vedere le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung App e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti ma sempre a pagamento il servizio Now TV (il vecchio Sky Online).

Alternative per vedere Roma-Austria Vienna Gratis nei siti e in televisione

La partita Roma-Austria Vienna viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube, Periscope, e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google (quest’ultimo però censura moltissimo i risultati della ricerca in italia) la parola chiave “Roma Austria Vienna Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Infine, ma non ultima, la sempre affascinante radiocronaca con Roma-Austria Vienna su Radio Rai 1 (link esterno).

Chi vincerà la sfida tattica tra Luciano Spalletti e Thorsten Fink?

Luciano Spalletti è tornato alla Roma a gennaio dopo cinque anni allo Zenit, con cui ha vinto due campionati in Russia. Il tecnico, che si era messo in evidenza portando l’Udinese al quarto posto in Serie A nel 2004/05, ha vinto due Coppe Italia nel suo primo periodo in giallorosso (2005-2009).

Quattro volte vincitore della Bundesliga con il Bayern Monaco, Thorsten Fink allena l’Austria Vienna dal 2015. Dal 2009 al 2011 ha vinto due campionati in Svizzera con il Basilea, mentre in seguito ha allenato Amburgo e APOEL. Con la maglia del Karlsruhe, Fink ha segnato due gol contro la Roma in Coppa UEFA 1996/97 (3-0). Quando allenava il Basilea ha affrontato i giallorossi quattro volte (V2 S2). Fink e Spalletti erano gli allenatori di Basilea e Roma nella fase a gironi di UEFA Europa League 2009/10. La formazione elvetica ha vinto 2-0 in casa ma ha perso 2-1 a Roma.