Rojadirecta NAPOLI-MILAN Streaming, Diretta Calcio TV, Formazioni Statistiche e Ultime Notizie

NAPOLI-MILAN STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 21 di oggi lunedi’ 22 febbraio 2016 si gioca Napoli-Milan con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Posticipo che chiude la 26a giornata di Serie A, la settima del girone di ritorno. Il Napoli, scavalcato in vetta dalla Juventus, è chiamato oggi al riscatto dopo il doppio passo falso tra campionato ed Europa League. Una vittoria oggi riporterebbe la squadra di Sarri nuovamente in testa alla classifica. Al San Paolo arriva il Milan che non perde dal 6 gennaio e che da allora ha collezionato 3 pareggi e 5 vittorie. Chi vincerà la sfida tattica tra Maurizio Sarri e Siniša Mihajlovic? Chi vincerà la sfida dei gol tra El Pipa Higuain e Carlos Bacca?

Diretta Napoli-Milan Streaming: le statistiche

La sconfitta per 4-0 del girone d’andata a San Siro ha sancito il peggior passivo subito dal Milan in Serie A contro il Napoli. Il Napoli ha vinto tre delle ultime quattro sfide interne di campionato contro il Milan (un pareggio) e in cinque delle ultime sei al San Paolo ha segnato almeno due gol. Il Milan ha collezionato 14 punti in queste prime sei gare del girone di ritorno (4V, 2N), meno solo di Juventus (18) e Napoli (15).
Il Napoli ha il miglior rendimento casalingo di questo campionato: 32 punti conquistati su 36 disponibili, frutto di 10 vittorie e due pareggi. Il Milan ha perso solo una delle ultime otto partite di campionato in trasferta (3V, 4N): 0-1 sul campo della Juventus. Il Napoli è imbattuto nelle sei gare di questo campionato giocate dopo un turno di Europa League: cinque vittorie, tra cui quella dell’andata contro il Milan, e un pareggio (0-0 con la Roma).
Il Napoli è la squadra che ha utilizzato meno giocatori in questo campionato (20) e quella che ne vanta di più presenti in tutte e 25 le partite di questa Serie A (cinque). Nessun giocatore del Milan è invece stato titolare in tutte e 25 le giornate della Serie A 2015/16 e solo uno ha partecipato a tutte queste partite (Carlos Bacca).

Napoli-Milan Streaming: probabili formazioni e arbitro

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albio, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Kucka. Arbitro: L Banti.

Come vedere Napoli-Milan

Napoli-Milan in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi lunedì 22/2/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD (Telecronaca: Sandro Piccinini – Commento tecnico: Roberto Cravero – Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma, Carlo Pellegatti – Bordo campo: Alessio Conti, Francesca Benvenuti). Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.