Risultati Coppa Italia: passano Torino Chievo e Cesena. Le partite di oggi con Sampdoria Palermo e Atalanta.

Ieri sera si sono giocate le prime tre partite del quarto turno di Coppa Italia 2016-2017. Solamente Torino e Chievo Verona hanno fatto prevalere il fattore campo. I granata hanno dovuto aspettare i tempi supplementari per avere la meglio del Pisa di Gennaro Gattuso. I ragazzi di Mihajlovic sono esplosi negli extra time segnando quattro gol con Ljajic al 92′, Max Lopez al 111′, Boyé al 113′, Belotti al 117′. Il Torino giocherà contro il Milan agli ottavi di finale della TIM Cup

Con i gol di Inglese (27′ e 30′ su rigore) e Cesar (49′) il Chievo batte 3-0 il Novara (Serie B) al Bentegodi e accede agli ottavi di Tim Cup, dove affrontera’ la Fiorentina. “Con facilita’ non si raggiunge niente, c’e’ stato da soffrire anche oggi. I ragazzi si sono fatti trovare pronti e hanno fatto la prestazione che chiedevo, anche se in avvio non riuscivamo a essere corti. Poi siamo riusciti con merito a portare a casa la qualificazione.

Ora la Fiorentina? Oggi contava passare il turno, pensiamo al campionato e poi al momento giusto penseremo alla Coppa, era importante per questi ragazzi fare minuti”. Cosi’ il tecnico del Chievo, Rolando Maran.

Sono serviti i tempi supplementari, ma alla fine è il Cesena ad esultare. La squadra di Camplone batte in trasferta un Empoli poco cinico, grazie ai gol realizzati da Panico al 67′ e Alejandro Rodriguez al 102′ (ts), intervallate dal pallonetto di Gilardino arrivato al 79′ e che ha mandato le due squadre ai tempi extra. Adesso i bianconeri affronteranno il Sassuolo nel prossimo turno della Coppa Italia.

Le partite di Coppa Italia di oggi mercoledì 30 novembre.

Continua oggi il 4° turno di Coppa Italia di calcio con le seguenti partite. Alle 15 aprono le danze Palermo-Spezia. Alle 18 sarà la volta di Atalanta-Pescara che si sono già affrontate in Serie A il 26 ottobre con il risultato di 0-1 a favore dei bergamaschi. Alle 21 si chiude con Sampdoria-Cagliari e anche queste due squadre si sono già affrontate in Serie A, il 26 settembre con il Cagliari che vinceva in casa 2-1. Scopri come vedere le partite in streaming e diretta tv.