Risultati Coppa Italia: agli ottavi Spezia Atalanta e Samp. Oggi si gioca Genoa-Perugia e Bologna-Verona.

Ieri sera si sono giocate altre tre partite del quarto turno di Coppa Italia 2016-2017. Sopresa Spezia che ai rigori elimina il Palermo condannando all’esonero il tecnico Roberto De Zerbi che era subentrato a Ballardini dimessosi a settembre. Al 113′ Palermo in 10 per l’espulsione di Vitiello. Agli ottavi sarà Napoli-Spezia.

Atalanta e Sampdoria superano agilmente Pescara e Cagliari.

I bergamaschi ottengono la settima vittoria consecutiva nelle quali ha subito solo due gol tra l’altro, vincendo 3-0 sul Pescara eliminato. I gol di Raimondi al 7′, Grassi al 29′ e Pesic al 90’+3′. Agli ottavi di finale sarà Juventus-Atalanta che tra l’altro si sfideranno sabato 3 dicembre per l’anticipo di Serie A. Anche la Sampdoria ha vinto 3-0 grazie alle reti realizzate da Alvarez al 13′, Schick al 71′ e al 90′. Quinto risultato utile consecutive per i doriani che agli ottavi sfideranno la Roma di Spalletti.

Le partite di Coppa Italia di oggi giovedì 1 dicembre.

Si conclude oggi il 4° turno (sedicesimi di finale) di Coppa Italia TIM Cup di calcio con le seguenti partite. Alle 18 c’è la sfida in diretta Genoa-Perugia. Alle 21 si chiude con Bologna-Verona. Scopri come vedere le partite in streaming e diretta tv.