Partite Streaming: INTER-Southampton e Slovan Liberec-FIORENTINA su Rojadirecta VPN alle 19 di oggi 20 10 2016.

INTER-Southampton e Slovan Liberec-FIORENTINA sono le prime due partite delle squadre italiane impegnate in Europa League oggi giovedì 20 ottobre. Alle 21:05 infatti, giocheranno anche Roma e Sassuolo.

Le partite di Inter e Fiorentina possono essere viste attraverso l’esclusività dei canali digitali di Sky. Ci sono tantissimi modi per vedere queste partite in streaming e gratis. Tra tutti il video live di YouTube e in secondo luogo quello del personal live di Periscope.

Entrambe i sistemi poi sono inclusi dagli utenti all’interno di Twitter e Facebook, per cui il blocco a Rojadirecta imposto sul territorio italiano diventa inutile al fine di impedirne la visione. Inoltre attraverso le connessioni in VPN possiamo raggiungere i links dei siti contenuti nel raccoglitore web Rojadirecta TV anche dall’Italia (e da qualsiasi altra parte del mondo). Ad esempio con il browser Opera il servizio “Navigazione Riservata” è gratuito e serve per navigare senza lasciare tracce dei siti web visitati. Se a questo poi attiviamo il VPN, che su Opera è gratis, il gioco è fatto e possiamo navigare in completa sicurezza e privacy.