NAPOLI ROMA ROJADIRECTA Video Streaming: come vedere la partita gratis in Diretta TV.

Napoli-Roma Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 15 di oggi inizia l’8a giornata di Serie A che ritorna dopo la pausa per le partite della Nazionale. Allo stadio “San Paolo” si gioca Napoli-Roma in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Mediaset e Sky, va in scena il Derby del Sole. Ecco presentazione, dove guardarla e con le possibili alternative per vederla gratis senza pagare abbonamenti o altri tipi di entrata. Per quanto riguarda i pronostici di Napoli-Roma clicca qui.

Diretta Napoli-Roma Streaming Gratis, le cose da sapere.

Sono 138 i precedenti in Serie A tra Napoli e Roma: 49 successi giallorossi, 40 azzurri e 49 pareggi. Il Napoli non segna alla Roma in campionato da 275 minuti, dal gol di Callejón del novembre 2014. Nelle ultime sei sfide di Serie A tra Napoli e Roma non si sono mai registrate più di due reti nel match.

Il Napoli in casa non perde in Serie A dal maggio 2015: con Sarri in panchina in campionato sono arrivate 19 vittorie e tre pareggi nelle 22 partite al San Paolo. La Roma ha perso le ultime due gare di campionato giocate in trasferta: è dal gennaio 2013 che non perde tre partite consecutive lontano da casa in Serie A.

La Roma è la squadra che ha collezionato meno cartellini gialli in queste prime sette giornate (nove) e che ha meno giocatori con almeno un’ammonizione finora (cinque). Il Napoli è la squadra con il possesso palla medio più alto del campionato (60%), mentre la Roma è la squadra che effettua più conclusioni (145 finora).

Josè Callejón è andato a segno in due delle tre gare giocate al San Paolo contro la Roma in Serie A. Mohamed Salah ha già mandato al tiro Edin Dzeko otto volte in questo campionato, il bosniaco quattro volte l’egiziano: in coppia sono quelli ad aver creato più occasioni l’un per l’altro in questa Serie A (12). Bruno Peres è il difensore che ha effettuato con successo più dribbling in questa Serie A (20) e secondo nei top-5 campionati europei dietro a Ludovic Baal del Rennes (21).

Napoli-Roma in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Sarri, senza Albiol, dà fiducia a Maksimovic. Nel tridente Mertens favorito su Insigne. Nella Roma solito 4-2-3-1: non sono convocati per problemi fisici Bruno Peres e Strootman.

Gioca laterale di destra Florenzi e Nainggolan in mezzo.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon,Gabbiadini, Mertens. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik, El Kaddouri, Albiol.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Perotti,Nainggolan, Salah; Dzeko. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Mario Rui, Rudiger, Nura, Vermaelen, Strootman, Peres.

Arbitro: Orsato. Guardalinee: Cariolato e Tonolini. 4° uomo: Barbirati.

Come vedere Napoli-Roma Streaming Rojadirecta Diretta Live Premium.

Napoli-Roma in diretta tv a partire dalle ore 15 di oggi sabato 15 ottobre 2016 sui canali digitali Mediaset di Premium Sport HD e di Sky. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.

Alternative per vedere Napoli-Roma Gratis.

La partita Napoli-Roma (foto) viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google (quest’ultimo però censura moltissimo i risultati della ricerca in italia) la parola chiave “Napoli Roma Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.
Radiocronaca di Napoli-Roma in diretta live su Radio Rai 1.