NAPOLI-LAZIO Rojadirecta Streaming Gratis: dove vederla in Diretta TV Oggi Oggi 5 Novembre 2016 (Serie A).

Napoli-Lazio Rojadirecta Streaming Gratis. Alle 20:45 si gioca il big match della 12a giornata di Serie A di calcio con la partita Napoli-Lazio. Secondo anticipo odierno dopo Torino-Cagliari delle 18. La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky. Di seguito presentazione, dove guardarla e le possibili alternative per vederla gratis.

Napoli-Lazio del sabato sera. L’appuntamento del sabato sera proposto dal calendario del massimo campionato italiano è la sfida tra Napoli e Lazio, con gli uomini di Sarri reduci dalla pesante sconfitta di Torino per mano della Juventus, e la squadra di Simone Inzaghi protagonista fin qui di un campionato esaltante, ed in piena corsa per le prime posizioni in classifica. Nell’ambito della scommessa 1X2, la formazione del Napoli viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Napoli è di 1,70 su Snai. Vuol dire che se facciamo una scommessa di 10 € arriviamo a vincere la somma di 17,00 €.

Diretta Napoli-Lazio Streaming Gratis, le cose da sapere.

Il Napoli ha vinto cinque delle ultime sei sfide di Serie A con la Lazio, perdendo solo una volta nel parziale. Azzurri sempre a segno nelle ultime nove sfide di campionato contro i biancocelesti. 23 gol realizzati nel parziale, 2,6 di media a gara. Il Napoli ha vinto quattro delle ultime sei gare casalinghe di Serie A contro i biancocelesti (1N, 1P).

La Lazio è, con l’Atalanta, la squadra che ha la striscia d’imbattibilità aperta più lunga in Serie A (sei gare senza sconfitte). Il Napoli ha perso tre delle ultime cinque partite di campionato (2V), dopo essere rimasto imbattuto nelle precedenti nove. La Lazio è andata a segno con 11 calciatori diversi in questo campionato, più di ogni altra squadra: il Napoli è quinto in questa classifica, a quota otto.

Il Napoli è la squadra che commette meno falli in questo campionato, solo 110 nelle prime 11 partite. Nessun giocatore in questo campionato ha fornito più assist di Lorenzo Insigne e Felipe Anderson, entrambi a quota quattro.

Napoli-Lazio in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Sarri preferisce Diawara a Jorginho e davanti opta per l’attacco leggero: Mertens falso nueve e Gabbiadini verso una nuova esclusione.

Nella Lazio Biglia torna titolare. Inzaghi ha detto che anche Milinkovic gioca dall’inizio.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik, Albiol.

Lazio (3-5-2): Marchetti; Wallace, Hoedt, Radu; Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita. Allenatore Inzaghi. Indisponibili: Lukaku, De Vrij.

Arbitro: Damato.

Come vedere Napoli-Lazio Streaming Rojadirecta Diretta Live Premium.

Napoli-Lazio in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 5 Novembre 2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con il commento in studio della coppia Caressa-Bergomi. In diretta anche su Premium Sport HD con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Roberto Cravero. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.

Alternative per vedere Napoli-Lazio Gratis.

La partita Napoli-Lazio viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube, Facebook e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Anche dopo l’arresto dell’administrator del sito, Rojadirecta resta visibile online su internet.

In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli Lazio Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.
Radiocronaca di Napoli-Lazio in diretta live su Radio Rai 1.