MotoGP Giappone 2016 Diretta TV Streaming gratis Rojadirecta: partenza e gara da Motegi con Rossi in pole.

DIRETTA MOTOGP – Domenica mattina alle 7 italiane si corre sul circuito di Motegi il Gran Premio del Giappone di MotoGP. A sorpresa quasi, sarà il nove volte campione del mondo Valentino Rossi (foto) a partire in pole position. Il “Dottore”, in sella alla sua Yamaha, gira in un 1’43″954, precedendo Marc Marquez (Repsol Honda, 1’44″134) e Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha, 1’44″221) che, nonostante la caduta nelle libere e i controlli in ospedale, riesce a conquistare la prima fila.

La griglia di partenza sarà complettata da Andrea Dovizioso, Cal Crutchlow, Aleix Espargaro e Maverick Vinales.

Chiudono la top ten Hector Barbera (Ducati), Pol Espargaro (Monster Yamaha Tech 3) e l’italiano Danilo Petrucci (Octo Pramac Yakhnich, 1’45″782).

Il Gran Premio del Giappone di MotoGP 2016 sarà trasmesso in diretta TV sul canale digitale di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208. Potete vedere la gara motociclistica in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo per tablet, smartphone e pc. Il gran premio e’ inserito anche nel palinsesto di web links audio video streaming gratis live del raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN.