MILAN-INTER risultato finale deciso da Perisic al 92' - VIDEO

Grande spettacolo tra Milan e Inter a San Siro nel posticipo della 13a giornata di Serie A. L’Inter trova il gol del pareggio nell’ultima azione, da calcio d’angolo, al 92′, dove in area si era portato anche Handanovic, ma a segnare è stato Perisic.

Grande spettacolo sugli spalti gremiti del Meazza per il derby n° 165 della Madonnina. L’Inter parte bene e sfiora il vantaggio con Perisic (24′). A passare è il Milan: Bonaventura pesca Suso il cui sinistro a giro beffa Handanovic (43′). Ripresa spumeggiante: al 53′ Candreva sigla l’1-1 con un gran destro da fuori. Poi l’inarrestabile Suso firma il 2-1 con la doppietta personale (58′). Chance per Perisic e Icardi, ma poi al 92′ arriva il definitivo pari di Perisic: è il 2-2 finale.

Guarda qui il video di Milan-Inter 2-2.

***

Vedere Milan Inter Streaming Gratis link Rojadirecta. Con lo stadio di San Siro tutto esaurito (foto), alle 20:45 si gioca il Derby della Madonnina tra tra il Milan di Montella e l’Inter del nuovo tecnico Stefano Pioli. Posticipo che chiude la 13a giornata di Serie A. Di seguito presentazione del derby di San Siro, formazioni, dove guardarla in diretta tv e streaming live, possibili alternative per vederla gratis.

Il big match della tredicesima giornata è programmato in posticipo domenicale, e vede di fronte le due squadre di Milano. Il Milan di Montella è terzo, e dopo quattro anni di difficoltà ha oramai preso gusto a respirare di nuovo aria di alta classifica. Per l’Inter sarà la prima uscita del nuovo allenatore Pioli dopo la gestione De Boer e le due gare con Vecchi in panchina. Quattro le vittorie del Milan nelle ultime 5 partite, solo la Roma e l’Atalanta hanno fatto meglio dei rossoneri.

Diretta Milan Inter Streaming Gratis, le cose da sapere sulla partita.

Derby della Madonnina numero 165 in Serie A. Inter avanti per 61 vittorie a 51, 52 le sfide terminate in parità. Le ultime sei sfide tra le due squadre in campionato hanno visto due vittorie per parte e due pareggi. Prima del 3-0 per il Milan dello scorso gennaio, nei precedenti sette derby nessuna delle due squadre era riuscita a segnare più di un solo gol. Il Milan ha ottenuto sette vittorie nelle ultime nove giornate di Serie A, perdendo una sola volta. L’età media dei giocatori schierati dal Milan è 25 anni e 227 giorni, la più bassa in questo campionato.

Il Milan la squadra che ha segnato più gol da fuori area in questa Serie A, sette. L’Inter è la squadra che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio in questo campionato (otto), ma il Milan ha sempre vinto quando si è portato avanti nel punteggio (otto volte su otto). L’Inter è la squadra meno precisa al tiro in questa Serie A, avendo centrato lo specchio con solo il 35.

5% delle conclusioni.

Milan Inter Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Montella ha un solo dubbio: sostituire Romagnoli. Zapata pare favorito su Gustavo Gomez. Locatelli in regia. Attenzione peró a Lapadula, che poyrebbe scalzare Bacca. Nell’Inter 4-3-3 con Ansaldi e D’Ambrosio terzini, Brozovic mezz’ala (fuori Banega) e Candreva-Icardi-Perisic davanti. Arbitra il Signor Tagliavento.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Antonelli, Ely, Gomez, Zapata, Pasalic, Honda, Sosa, Mati Fernandez, Poli, Lapadula, L Adriano. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bertolacci, Montolivo, Calabria, Vangioni.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Joao Mario, Medel, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic. A disposizione: Carrizo, Nagatomo, Santon, Ranocchia, Gnoukouri, Biabiany, Kondogbia, Banega, Eder, Jovetic, Palacio, Gabigol. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Come vedere Milan Inter Streaming Rojadirecta Diretta Live.

Milan Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 20-11-2016 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, tutti in alta definizione. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.

Alternative per vedere Milan Inter Gratis. Viene trasmessa anche in live streaming su YouTube, Facebook, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google Yahoo! o Bing la parola chiave “Milan Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i links ai siti web dove poter vedere la partita gratis online. Radiocronaca su Radio Rai 1 (link).