LIONE-JUVENTUS Rojadirecta Streaming gratis: info Calcio Live TV (Champions League), Diretta Canale 5.

Lione-Juventus Streaming Gratis Rojadirecta. Al via questa sera alle 20:45 la terza giornata della Uefa Champions League la cui finale si giocherà il 3 giugno 2017 al Millennium Stadium di Cardiff, in Galles. Allo stadio “Parc Olympique Lyonnais” di Lione in Francia, in diretta tv e streaming live sui canali digitali Mediaset, in esclusiva su Canale 5, si gioca Lione-Juventus. Si gioca per la terza giornata del Gruppo H. E’ già gara da dentro o fuori in Champions League per la Juventus che, dopo il pareggio casalingo al debutto contro il Siviglia e la larga vittoria in casa della Dinamo Zagabria, deve fare punti anche a Lione per non rischiare di compromettere il suo cammino nel torneo.

Diretta Lione-Juventus Streaming Gratis, le cose da sapere.

L’unico precedente tra Lione e Juventus è la doppia sfida dei quarti di finale dell’Europa League 2013/14, che ha visto i bianconeri prevalere in entrambi i confronti (1-0 in trasferta, 2-1 in casa). Il Lione ha vinto solo una delle cinque sfide giocate in casa contro club italiani in Champions League (tre pareggi, una sconfitta). Successe contro la Fiorentina nel settembre 2009 (1-0). D’altro canto, la Juventus non ha mai vinto nei sei confronti in trasferta contro club francesi in Champions League/Coppa dei Campioni, perdendo cinque di questi.

Il Lione ha perso cinque delle ultime sette partite di Champions League, vincendo però le alter due. La Juventus è invece uscita sconfitta soltanto tre volte nelle ultime 20 gare giocate in Champions (10V, 7N). La Juventus è una delle quattro squadre che non hanno ancora subito gol in questa Champions, assieme ad Atlético Madrid, Leicester City e Siviglia.

I bianconeri hanno tenuto la porta inviolata in solo una delle ultime sei trasferte in questa competizione, ovvero nell’ultima disputata (vittoria 4-0 a Zagabria). Due dei quattro gol della Juventus in questa Champions League sono arrivati da fuori area, un primato condiviso con il Besiktas.

Lione-Juventus in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Lione (3-5-2): Lopes; Yanga Mbiwa, N’Kolou, Morel; Gaspar, Gonalons, Darder, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette.

Allenatore Genesio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. Allenatore Allegri.

Arbitro: S Marciniak (Polonia). Guardalinee: Listkiewicz e Sokolnicki. 4° uomo: Siejka.

Come vedere Lione-Juventus Streaming Rojadirecta Diretta Live Premium.

Lione-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 27 settembre 2016 sui canali digitali Mediaset Canale 5 in chiaro e in esclusiva.

Telecronaca di Sandro Piccinini con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Gianni Balzarini e Claudio Raimondi. Oltre alle 14 telecamere del segnale internazionale, Mediaset integrerà le immagini con quattro telecamere esclusive.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi, Graziano Cesari e collegato da Lione David Trezeguet.

Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung App e quindi smartphone, tablet e pc.

Alternative per vedere Lione-Juventu Gratis.

La partita Lione-Juventus è gratis su Canale 5 ma viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google (quest’ultimo però censura moltissimo i risultati della ricerca in italia) la parola chiave “Lione Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.