Lindsay Lohan condannata, tornerà in prigione.

La famosa attrice Lindsay Lohan (30 anni) andrà in prigione. Dovrà scontare una pena di 120 giorni di carcere, 480 ore di servizio alla comunità e tre anni di libertà vigilata per il reato di furto di una collana, e per non aver presenziato alle accuse contro di lei nel corso di un’audizione il mercoledì. Lohan (nella foto) dovrà presentarsi davanti alle autorità della prigione entro il 17 giugno. Probabilmente la condanna a 120 giorni di carcere potrà essere ridotta per buona condotta e di altri fattori presi in considerazione per gli atti di infrazione in California, dove le carceri sono sovraffollate.

Lindsay Lohan ha bisogno di aiuto, l’appello del padre.

Il 22 aprile, la Lohan è stata condannata a quattro mesi (120 giorni) di carcere per aver violato la libertà vigilata, una situazione in cui si trovava dopo essere stata accusata di aver rubato una collana di due mila 500 dollari in un negozio di gioielli a Venice Beach il 22 gennaio del 2011. È inoltre necessario eseguire 480 ore di servizio alla comunità in un obitorio e un centro per donne nella contea di Los Angeles, ha detto il giudice Stephanie Sautner.

Lindsay Lohan, incidente d’auto e ricovero in ospedale.

La decisione potrebbe consentire all’attrice di eseguire il regime carcerario agli arresti domiciliari, ha spiegato lo sceriffo portavoce di Los Angeles Steve Whitmore.

Il giudice Sautner, nel frattempo, ha detto che se le autorità decidono di concedere gli arresti domiciliari a Lohan non le verrà consentito di uscire di casa durante il giorno per lavorare al servizio della comunità. L’attrice ha anche bisogno di integrare la terapia psicologica e un corso di sensibilizzazione sul taccheggio (furti in negozio).

Le ultime notizie su Lindsay Lohan.

Nei giorni scorsi Lindsay Lohan quasi perde un dito della mano in un incidente avuto nel salire a bordo di una barca nelle acque della Turchia. Dopo la sua controversa rottura con il miliardario russo, l’attrice americana Lindsay Lohan avrebbe trovato un nuovo amore. Si tratta del proprietario di un ristorante esclusivo sull’isola di Mykonos in Grecia, esattamente nello stesso luogo in cui è stato diffuso un video nel quale l’allora fidanzato (russo) picchiava l’attrice. Lindsay ha recentemente parlato del suo rapporto burrascoso con il miliardario russo. Guarda le immagini in questa video news.

Lindsay Lohan è proprio una ragazza “sfortunata”. Sarà il Karma? Beh, pensate che l’anno scorso ha dovuto sottoporsi a delle cure di crioterapia per il dolore causato dal virus chikungunya. Pure quello si era beccata.