Liechtenstein-ITALIA 0-4, accontentato Tavecchio che non voleva infierire

Non infiere sul Liechtenstein” aveva detto Tavecchio, e così è stato. L’Italia di Ventura vince 0-4 a Vaduz con un primo tempo sprint e un secondo tempo con i remi in barca. Abbiamo gli stessi punti della Spagna, in testa alla classifica, ma abbiamo perso l’occasione di recuperare la differenza reti con gli spagnoli che alla piccola Liechtenstein avevano segnato 8 gol. Ringraziamo Tavecchio quindi. I marcatori: 11′ Belotti, 12′ Immobile, 32′ Candreva, 44′ Belotti. Prossimo incontro Italia-Germania (amichevole) martedì 15 novembre in diretta streaming sulla Rai. Per le qualificazioni si torna in campo a marzo 2017 con Italia-Albania.

***

Liechtenstein-ITALIA Streaming Rai. Alle 20:45 di oggi sabato 12 novembre 2016 gioca la Nazionale con diretta tv e streaming live sui canali digitali della Rai. Quarta giornata valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia 2018 in cui l’Italia di Ventura sarà ospite del Liechtenstein. Punti importanti in palio, l’Italia non può sbagliare se vuole sperare di qualificarsi come prima nel girone.

Diretta Rai Liechtenstein-ITALIA Streaming gratis: le statistiche.

Questa è la prima volta che Liechtenstein e Italia si incontrano in un match ufficiale. Il Liechtenstein ha perso le prime tre partite del girone segnando un gol e subendone 12. L’Italia ha sempre subito gol nelle ultime sette trasferte (ben 10 negli ultimi 4 incontri esterni).

12 i gol subitei dal Liechtenstein nelle 3 partite giocate nel girone. 3 le vittorie degli Azzurri nelle ultime 4 partite giocate in trasferta. 7 i gol segnati dall’Italia nelle 3 partite disputate nel girone.  2 le partite vinte dall’Italia nel girone. In particolare, queste vittorie sono arrivate in entrambi i casi dopo che gli Azzurri erano andati in vantaggio nel primo tempo.

Liechtenstein-ITALIA Streaming Rai gratis: probabili formazioni.

Liechtenstein (4-5-1): Jehle; Rechsteiner, Polverino, Kaufmann, Burgmeier; Hasler, Wieser, Christen, Marcel Buchel, Salanovic; Martin Buchel. Allenatore Rene Pauritsch (Austria).

Italia (4-4-2): Buffon; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; Candreva, Verratti, De Rossi, Bonaventura; Immobile, Belotti. Allenatore Ventura.

Come vedere Diretta Liechtenstein-Italia Streaming Gratis.

Liechtenstein-ITALIA in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 12 novembre 2016 sui canali digitali di Rai Uno. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Rai TV anche con i vostri smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network, info qui), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.