VIDEO Copertina Crozza diMartedì 15Novembre 2016 (ieri sera) su Renzi Trump e Grillo.

La copertina di Maurizio Crozza di martedì 15 Novembre 2016. La puntata di Giovanni Floris su La7 ieri sera ha visto come sempre la partecipazione di Maurizio Crozza. Lo sketch del comico di circa 9 minuti si è incentrata sulla lettera agli italiani all’estero imitando Renzi. Vediamo di seguito uno stralcio delle sue migliori battute di ieri sera e a fine articolo il link per vedere la copertina di Crozza.

Crozza imitando Renzi. Scrivo agli italiani all’estero, vivendo fuori mi conoscono poco… potrei anche sembrare credibile. Se non convinco tutti a votare SI’… il prossimo italiano all’estero sono io! Se votate NO faccio un muro come Trump. Faccio una specie di Messico del NO.

Crozza parla di Renzi. Renzi ha fatto 71 comizi. Nemmeno Che Guevara quando doveva liberare Cuba s’è fatto un mazzo così. I sondaggi su Brexit e Trump? Li hanno cannati tutti. Sembravano Razzi quando tenta di imbroccare un congiuntivo. Visto il NO avanti nei sondaggi non solo vincerà il SI’ ma Renzi verrà proclamato anche Re d’Italia e Ad della Apple. Renzi verrà proclamato anche Direttore Generale della Rai. Ah no, scusate, quello lo è già.

Renzi : ‘SI’ è voto ANTI-SISTEMA’. Infatti voteranno SI’ Confindustria, banche, Moody’s e il club Amici del cachemire. Le banche anti-sistema? Eh già, c’è chi è direttore di filiale solo per dare delle sprangate ai bancomat… da dentro. Dire che il SI’ è un voto ‘anti-sistema’ è come dire che il gin depura l’organismo.

Trump non s’è nemmeno insediato… che qui sono già tutti a destra di Almirante. Fra quattro anni saremo così spostati a destra che Denis Verdini ci sembrerà Antonio Gramsci. Verdini come Gramsci? Mi sa che le ‘Lettere dal carcere’… prima o poi le scriverà anche Verdini.

Grillo vuole che Musei Vaticani paghino affitto a Comune di Roma? Ma non sono del Comune, non sono nemmeno in Italia! Crozza imitando Grillo: Me lo spiega lei… perché, il Louvre, non ha mai pagato l’ ICI al Comune di Roma, eh? Firme false a Palermo? Perché Palermo è in Italia e Parigi no? Allora è un complotto del PD!

Guarda il video Crozza dal titolo “Crozza-Renzi: Se non convinco tutti a votare

SI’… il prossimo italiano all’estero sono io!” pubblicato sul sito di La7, relativamente alla puntata di martedì 15 Novembre 2016.

Presentazione della puntata DiMartedì del 15-11-2016.

Questa sera Giovanni Floris conduce la nuova puntata diMartedì in onda su La7 a partire dalle 21:10 in diretta streaming (link). Non appena pronta pubblicheremo qui la copertina di Maurizio Crozza di martedì 15 Novembre 2016. Che temi affronterà nei suoi sketch divertenti il comico che appassiona gli italiani?

Mentre aspettiamo la nuova puntata, godiamoci l’ultima copertina di Crozza, quella dell’ 8 Novembre scorso dal titolo “Crozza: Renzi è da anni che vuole fare Obama. Prendiamoci l’originale, no? Sa anche meglio l’inglese” e pubblicata sul sito di La7.

L’Italia a meno di tre settimane dal voto sulla riforma costituzionale, la partita aperta che taglia trasversalmente gli schieramenti tra sostenitori del sì e sostenitori del no in vista del 4 dicembre, lo stato dell’ economia, il fisco con tutte le novità per i cittadini e gli ultimi aggiornamenti sulla legge di Stabilità. E poi i temi di costume e società, gli approfondimenti sull’ alimentazione e la salute, i libri, la cultura. Questi e molti altri gli argomenti della puntata di DiMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda in diretta dalle 21:10 su La7.

Tra gli altri ospiti in studio, con le interviste, i collegamenti, i servizi di approfondimento e i mini talk, i sondaggi di Nando Pagnoncelli, il giornalista e scrittore Bruno Vespa, l’ avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc, Alessandro Di Battista M5S, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti e Matteo Salvini segretario della Lega Nord. In copertina la satira di Maurizio Crozza.