Instagram fuggi fuggi, Kendall Jenner si cancella dal social come Kardashian a Justin Bieber.

È terminato il rapporto della super modella Kendall Jenner con Instagram, il social network che ha contribuito a regalarle la fama. Dopo anni di “grande amore”, fra selfie pubblicati alla velocità della luce e scatti da milioni di like (indimenticabile quello che ritrae la modella con i capelli a forma di cuore) insieme alle celeberrime amiche star, adesso Kendall ha detto basta: si è cancellata.

Scelta di marketing? Un’amara sorpresa per i suoli oltre un milione di follower, che, dalla sera alla mattina, hanno visto sparire il profilo della splendida piccola di casa Kardashian. Una sparizione che ha dato luogo a milioni di indiscrezioni, poi smentite proprio dalla Jenner: “Devo disintossicarmi, ormai vivevo attaccata a Instagram. Passavo troppo tempo sul social. Mi svegliavo la mattina e vedere Instagram era la prima cosa che facevo, e anche l’ultima prima di andare a letto… Ero troppo dipendente”, ha spiegato in un’intervista rilasciata a Ellen Degeneres.

Ritornerà? In molti credono di sì, ritenendo che questo on/off dai socail network sia soltanto un modo per “disintossicare” i fan e farsi, quindi, più pubblicità.

Vizio di famiglia. La bella Kendall, però, non è la sola star che, dalla social dipendenza, è passata al silenzio più totale in rete. Anche la sua celebre sorella Kim Kardashian, che del selfie on line ha fatto un vero e proprio mestiere, non pubblica più neulla sui suoi profili dopo la brutta avventura di Parigi, dove è stata rapinata.

Proteggere un amore? Anche la popstar Justin Bieber, vero e proprio idolo delle teenager, ad agosto aveva deciso d abbandonare il social, dopo aver litigato con i fan per il flirt con Sofia Richie. Il biondo cantante, dopo una breve assenza, ha però riattivato il suo profilo, tornando a pubblicare come e più di prima. Chi invece non pubblica più sui social, senza però essersi cancellata, è Selena Gomez. Dopo aver vinto la corona di star più seguita, la ex stellina Disney ha infatti abbandonato i social, non pubblicando più alcuna immagine. Seconod il gossip dietro questa sparizione vi sarebbe anche un riavvicinamento con Biebr, da tenere gelosamente segreto. Chissà… Fonte Sky News.