KATE MIDDLETON VA A FARE SPESE, addirittura la si era vista in passato a far compere in un supermercato di quartiere. Ora, dopo il mercatino di beneficenza di Natale, dove si è recata con la sorella Pippa Middleton e il cane Lupo, un cucciolo di cocker, la duchessa di Cambridge è stata “pizzicata” nel centro di Londra, all’ingresso del negozio Harvey Nichols. Otto piani di articoli, nel centro della più importante città del regno Unito e dell’Inghilterra.

Lo shopping, per Kate Middleton è un piacevole passatempo a cui si dedica con oculatezza e parsimonia come una donna comune. In questo caso anche il look della moglie del principe William era alquanto casual, pur avendo quel qualcosa di chic che contraddistingue lo stile di Kate Middleton in ogni occasione.

Una normale acquirente, con capi d’abbigliamento sobri e rigorosamente di colore nero, che la facevano sembrare un’impiegata che avesse appena lasciato il suo ufficio nel centro di Londra. Quello che si è potuto vedere, e di cui ha parlato il sito Celebuzz, erano le calze nere e le scarpe con i tacchi, anche queste nere.

Un caldo cappotto a coprire il resto.

I capelli di Kate Middleton hanno in particolare destato la curiosità dei presenti, raramente abbiamo visto la duchessa di Cambridge con la folta chioma castana raccolta in una coda di cavallo.

Cosa ha acquistato Kate Middleton non ci è dato sapere. Celebuzz dice che la duchessa di Cambridge è uscita senza alcuna busta o pacchetto in mano. È lecito pensare che abbia richiesto la consegna a domicilio dei suoi acquisti.

All’uscita dell’Harvey Nichols, Kate si è precipitata a bordo di una Land Rover sotto gli sguardi curiosi della folla che si trovava sul posto e che l’ha riconosciuta, malgrado l’insolita pettinatura. Nera anche l’auto, quasi certamente di proprietà del Palazzo Reale.

Kate Middleton e il principe William passano la maggior parte del tempo nel loro cottage in Galles, ma per fare shopping è sicuramente meglio Londra.