LA DUCHESSA DI CAMBRIDGE OCCUPATISSIMA tra anteprime, cene di gala e una partita di rugby; tutto prima del Natale. Troverà un po’ di tempo per lo shopping natalizio?

Non solo l’imminente trasloco dal Galles a Londra, a Kensington Palace, con la supervisione dei lavori di ristrutturazione. Kate Middleton si deve anche preparare ad una lunga serie di appuntamenti ufficiali nel periodo che precede il Natale.

Il ricco calendario di eventi a cui parteciperà la futura regina d’Inghilterra

La sportiva Kate si accompagnerà al marito William al Millennium Stadium per assistere alla competizione di rugby tra la squadra gallese e gli All Blacks della Nuova Zelanda, il 24 novembre.

Kate Middleton, senza il principe consorte, sarà al Museo di Storia Naturale a Londra, per la serata di apertura della nuova mostra “Treasures”, il 27 novembre. Il museo di Londra ha una propria pista di pattinaggio su ghiaccio, non è escluso che Kate si cimenti in acrobazie sui pattini, malgrado il giorno successivo, quando la raggiungerà William, la coppia Regale sia attesa a Cambridge.

Ancora un appuntamento nel calendario ufficiale degli impegni Reali, l’8 dicembre.

Kate e Wills saranno ospiti d’onore al Winter Whites Gala in aiuto di Centrepoint, il centro di accoglienza per i giovani senza tetto del Regno Unito.

Il prestigioso evento, che si terrà alla Royal Albert Hall è l’occasione perfetta per l’elegante Kate di mostrare un nuovo abito da sera invernale e sicuramente la duchessa di Cambridge lascerà tutti a bocca aperta sul red carpet.

Non si dovrà aspettare a lungo per successiva apparizione della coppia su un tappeto rosso, con la prima di “The Hobbit: An Unexpected Journey”, a Londra il 12 dicembre.

Kate Middleton, con la sorella Pippa e il cane Lupo sono state avvistate nei giorni scorsi ad un mercatino di Natale allestito per beneficenza, sicuramente non sarà l’unico a cui Kate Middleton si recherà in questo periodo prima delle feste di Natale. Farà in tempo a fare le sue compere natalizie personali? In ogni caso siamo certi che di ogni sua mossa e ogni suo acquisto, natalizio e non, le riviste specializzate nel gossip e nella vita privata dei VIP ci regaleranno interessanti cronache.