KATE, PIPPA E LUPO in un centro commerciale. Chi è Lupo? Un adorabile cucciolo, il cane di Kate Middleton, di razza cocker spaniel, che ha accompagnato la duchessa di Cambridge e sua sorella a far compere per beneficenza al Burlington Arcade, mercato coperto di Londra.

Come semplici, comuni donne in giro lo shopping: la duchessa di Cambridge, il suo piccolo Lupo e “zia” Pippa Middleton con calma si sono fatte strada tra la folla e hanno fatto compere in alcuni negozi.

L’apparizione di Kate durante l’evento, tutto sommato, non è stata proprio una sorpresa: il mercatino di Natale è stato allestito a beneficio della Ormiston Children and Families Trust , che invia la maggior parte dei suoi fondi direttamente nell’Anglia Orientale alle famiglie in difficoltà. Come patrono del centro di accoglienza per i bambini dell’East Anglia, era logico che Kate avrebbe partecipato all’evento.

La sorpresa è stata che Kate è andata a fare compere con Pippa e Lupo. Uno spettacolo raro da vedere.

Kate Middleton, nel suo stile sobrio ormai famoso a livello globale, indossava una giacca di pelliccia LK Bennett su un jeans skinny, e stivali al ginocchio in pelle scamosciata. Pippa si è fatta notare per il foulard stampato con i cuori blu. Il cane Lupo, purtroppo, non indossava nulla, nemmeno la corona che vedete nella foto. Si possono vedere le foto di Kate Middleton, Pippa e Lupo raccolte dall’Huffington Post online direttamente da Twitter.