LA BELLEZZA DI KATE MIDDLETON – Un esempio da seguire per la maggior parte delle donne, britanniche e non solo.

La Duchessa di Cambridge ha sbaragliato persino la dura concorrenza della top model Kate Moss guadagnandosi il titolo di “icona di bellezza più influente della Gran Bretagna”.

Lo rivela un sondaggio effettuato dal più grande sito del Regno Unito di vendita online di prodotti di bellezza Feelunique, attivo in tutto il mondo con consegne gratuite. I clienti del sito hanno preferito su tutti lo sguardo brillante di Kate Middleton, la sua immagine fresca e moderna, persino a confronto di quella di modelle riconosciute a livello mondiale per la loro avvenenza.

I risultati hanno mostrato che almeno una donna su tre sarebbe incline ad acquistare un prodotto di bellezza con un giudizio di approvazione di Kate Middleton, rispetto ad appena il 15% degli acquirenti che si lascerebbero convincere dalla bellezza di Kate Moss.

Tra le altre contendenti al titolo di “icona di bellezza”, proposte dal sito: Victoria Beckham, la modella Cara Delevingne e l’attrice Angelina Jolie, anche loro influenti nelle scelte delle possibili acquirenti di prodotti per il make-up e cura della pelle.