JUVENTUS Udinese ROJADIRECTA Video Streaming TV: dove vedere in Diretta la partita gratis.

Juventus-Udinese Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 20:45 di oggi si gioca allo Stadium di Torino la partita di calcio Juventus-Udinese valida coem anticipo dell’8a giornata di Serie A. La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Mediaset e Sky. Di seguito presentazione, dove guardarla e con le possibili alternative per vederla gratis senza pagare abbonamenti o altri tipi di entrata. Per quanto riguarda i pronostici di Juventus-Udinese clicca qui.

Diretta Juventus-Udinese Streaming Gratis, le cose da sapere.

La Juventus è la squadra contro cui l’Udinese ha perso più partite in Serie A: 56 sconfitte su 84 confronti, 16 i pareggi. La vittoria friulana allo Stadium dello scorso anno ha interrotto una serie di quattro partite consecutive in cui la Juventus aveva battuto in casa l’Udinese. A Torino le due squadre non pareggiano dal marzo 1990: da allora 17 vittorie della Juventus e cinque dell’Udinese.

Quella dell’agosto 2015 è l’ultima sconfitta interna della Juventus in Serie A, l’unica nelle ultime 69 gare che i bianconeri hanno giocato in campionato allo Stadium (sette pareggi). L’Udinese non ha trovato il gol nelle ultime due partite di campionato: non rimane tre gare consecutive di Serie A senza segnare da novembre 2006.

Solo il Real Madrid (56) ha effettuato più tiri nello specchio della Juventus (51) nei top-5 campionati europei 2016/17. L’Udinese ha registrato nelle prime sette giornate il possesso palla medio più basso del campionato (37%). La Juventus ha segnato sei delle sue 15 reti in questo campionato (il 40%) tra il 60’ e il 75’, più di qualsiasi altra formazione di questa Serie A nel periodo.

Nell’anno solare 2016 Gonzalo Higuaín ha segnato 26 reti in 25 partite di Serie A, una ogni 74 minuti giocati in media, una ogni 2,2 tiri nello specchio. Higuaín ha segnato in entrambe le sfide dello scorso campionato giocate contro l’Udinese: contro i friulani, alla Dacia Arena, ha registrato anche la sua unica espulsione in Serie A. Dal 2012/13 ad oggi, tra i giocatori in attività, solamente Icardi (sette) ha segnato più gol alla Juventus in Serie A rispetto a Cyril Théréau (tre).

Juventus-Udinese in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Allegri lascia a riposo Bonucci e Dani Alves in vista dell’impegno di Champions League a Lione.

Pronti Benatia, Lichtsteiner e Mandzukic. Hernanes confermato in regia. Marchisio convocato dopo 6 mesi. Delneri sceglie un inedito 4-1-4-1 con Kums davanti alla difesa e Hallfredsson mezz’ala. A sinistra c’è Armero, davanti Zapata. Badu a rischio forfait.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandragora, Asamoah, Rugani, Pjaca, Bonucci, Dani Alves.

Udinese (4-1-4-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Armero; Kums; De Paul, Hallfredsson, Fofana, Thereau; Zapata. Allenatore Iachini. Indisponibili: Lodi, Kone, Badu.

Arbitro: Gavillucci. Guardalinee: Vuoto e Peretti. Quarto uomo: Crispo.

Come vedere Juventus-Udinese Streaming Rojadirecta Diretta Live Premium.

Napoli-Roma in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 15 ottobre 2016 sui canali digitali Mediaset di Premium Sport HD e di Sky. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.

Alternative per vedere Juventus-Udinese Gratis.

La partita Juventus-Udinese (foto) viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.
In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Juventus Udinese Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.
Radiocronaca di Juventus-Udinese in diretta live su Radio Rai 1.