Justin Bieber è il nuovo volto per Adidas. Adidas NEO Label, la linea di moda sportiva per i più giovani. Bieber sarà testimonial per i prossimi due anni del brand di abbigliamento sportivo, nella sezione dedicata ai teenager.

Selena Gomez e Justin Bieber, fino ad ora avevano debuttato come testimonial nel settore della cosmesi, con profumi e linee di smalti dai colori giovanili.

The One Less Lonely Girl Collection by Opi, collezione di cinque colori di smalto per unghie firmata da Justin Bieber, è al lancio proprio in questo ottobre 2012.

La linea di smalti Opi Selena Gomez CollectionNicole by Opi” è in arrivo sul mercato europeo.

E se la scelta di Selena Gomez è motivo di vanto per l’azienda Opi, la partnership di Justin Bieber con Adidas NEO Label è un fiore all’occhiello imprenditoriale di Adidas.

Pare che Justin Bieber sia deciso a seguire le orme della stella dello sport David Beckham, testimonial top per Adidas. Anche Justin Bieber ha già alle spalle la promozione a suo nome di ben due fraganze, Someday e Girlfriend. Profumi che hanno riscosso un grande successo fra le teenager.

Selena Gomez ha lanciato a giugno il profumo che porta il suo nome.