TWITTER TRA JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ, la fine della relazione ha un prima e un dopo, testimoniato dai messaggi sul social network. Un amore che come tutte le esperienze importanti, e spesso anche non, delle due star, è stato riflesso e diffuso nei suoi alti e bassi su Twitter.

Giorni tristi per i fan della coppia Justin Bieber-Selena Gomez, i media parlano di relazione finita, questa volta pare proprio sia vero, oltre alle riviste di gossip la notizia rimbalza sulle agenzie di stampa. Alcuni tweet hanno lasciato perplessi i fan su ciò che potevano realmente significare, durante tutta la settimana passata, fino all’annuncio della storia finita, fatto per primo da “E!” online.

Il 18enne cantante di “Baby“, dopo l’esibizione alla sfilata di moda di Victoria’s Secret, all’inizio della settimana, ha postato una foto su Twitter in cui posa con una top model ungherese, Barabara Palvin, 19 anni.

Justin Bieber e Barbara Palvin sono stati visti insieme anche fuori del set del Victoria’s Secret Fashion Show. In particolare ha fatto scalpore l’uscita insieme dello scorso giovedì notte per vedere uno spettacolo musicale a Broadway “The Lion King”. La top model ha twittato la stessa sera: “Lion King! hey voi. per favore calma. lui è tutto tuo! :)Per favore:)“.

Appena un giorno prima della loro uscita insieme a New York, la Palvin aveva affidato a Twitter una sua foto con Bieber nel backstage della sfilata di moda, con la didascalia: “okay, visto che voi ragazzi state chiedendo questo! con @justinbieber! sei stato grande stasera!”

Di pochi giorni prima, in occasione di Halloween, che Justin e Selena hanno festeggiato separatamente, i primi sospetti di una rottura per un “Lingse” di Bieber su Twitter, interpretato dai fan come l’anagramma

della parola single.

Sempre giovedì, anche il rapper Lil Twist ha postato una foto di sé stesso con Bieber, e con la Palvin dietro di loro, scrivendo nella didascalia, “Twizzy. @JustinBieber . barbarapalvin“.

Poi, ecco entrare in scena, tra Justin e Barbara, Selena Gomez, che nel retweettare la foto ha cambiato la didascalia in un sibillino: “…..”.

Sempre sul social network, i fan e forse ancor più “le” fan di Justin Bieber cercano di far tornare il sorriso al loro idolo… Sempre che ce ne sia bisogno, pare che sia Selena quella che ha preso meno alla leggera la separazione. L’hashtag è #MissionHappyBieber e pare che l’effetto sia stato ottenuto. Bieber, su Twitter, ha risposto all’invito dei fan: “u guys r funny. #ilovemybeliebers“. Justin Bieber “love” i suoi fan, ma Selena? È ormai solo amicizia?