ITALIA GERMANIA Diretta, dove vedere in tv e in Streaming gratis la partita amichevole di oggi 15 novembre 2016.

Alle 20:45 di oggi martedì 15 novembre 2016 si gioca Italia Germania. Partita amichevole che viene trasmessa con la consueta diretta tv e streaming live attraverso i canali digitali Rai. Ultima partita per questo 2016 per la Nazionale di Ventura che arriva dal 0-4 inflitto in casa del Liechtenstein per le qualificazioni a Russia 2018. Allo Stadio di San Siro (Milano) ancora una volta Italia e Germania si ritrovano l’una di fronte all’altra come da lunga tradizione.

Sarà la sfida numero 35 tra Italia e Germania. Nei precedenti abbiamo 15 successi azzurri, otto tedeschi e 11 pareggi. L’Italia ha perso l’ultima amichevole casalinga disputata (1-3 con la Francia a Bari), dopo che nelle precedenti otto in casa era rimasta imbattuta (3V, 5N). L’ultimo match amichevole tra Italia e Germania (29/03/2016) è terminato con il risultato di 4-1 a favore dei Teutonici.

Italia Germania Streaming Gratis Rai: Chi vincerà la sfida tattica tra Giampiero Ventura e Joachim Löw?

È dalla semifinale di EURO 2012 che l’Italia non batte la Germania. Nelle tre gare da allora un pareggio, una vittoria per 4-1 dei tedeschi e la partita terminata ai rigori dell’ultimo Europeo con i clamorosi rigori sbagliati da Zaza, Pellè, Bonucci e Darmian.

Nelle ultime cinque sfide tra Italia e Germania entrambe le squadre hanno trovato la via del gol.
Se consideriamo anche i tempi supplementari, l’Italia è sempre andata a segno negli ultimi otto incroci con i tedeschi. L’ultima volta senza segnare per gli azzurri risale al girone di EURO 1996.

Italia imbattuta nelle ultime quattro gare disputate (3V, 1N). Non arriva a cinque gare di fila senza sconfitta da giugno 2015.
Dopo la sconfitta in semifinale all’Europeo contro la Francia, la Germania ha vinto le cinque gare successive (amichevoli comprese), realizzando 18 reti e non subendone nessuna. Nelle ultime sette amichevoli disputate, però, la Germania ha registrato più sconfitte (quattro) che vittorie (tre).

Formazioni Italia Germania Streaming Diretta Rai gratis Rojadirecta.

Italia (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; De Rossi, Verratti, Bonaventura; Insigne, Belotti e Eder. Allenatore Ventura.

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Henrichs, Hummels, Kimmich, Hector; Khedira, Gundogan; Muller, Götze, Gnabry; Volland. Allenatore Joachim Löw.

Come vedere Diretta Italia Germania Streaming Gratis.

Italia Germania in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 15 novembre 2016 sui canali digitali di Rai Uno e Rai HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis con l’app Rai TV anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Tenete pronti i vostri iPhone, iPad, Samsung, LG etc. Disponibile quindi con tutti i sistemi Windows Android e Mac. Potete vedere la partita anche con i web links inseriti nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Cercando su Yahoo! Google o Bing la parola chiave “Italia Germania Streaming Gratis“, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Italia Germania Diretta Streaming sarà trasmessa in chiaro anche su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. Diretta live radiofonica di Radio Rai 1 e le voci di “Tutto il calcio minuto per minuto“. Soluzione per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina.