INTER-CAGLIARI Risultato 1-2 (Video Highlights): contestato Icardi e Vignetta Divertente.

Inter-Cagliari è terminata 1-2. Il Cagliari espunga San Siro infliggendo un pesante ko interno all’Inter. Al 26′ del primo tempo Mauro Icardi sbaglia un rigore (abbastanza regalato dalla terna arbitrale). Il giocatore argentino (nella foto) poco prima dell’inizio del match era stato criticato dalla Curva Nord con striscioni che recitavano: “Usi un bambino per giustificarti e tirarci fango in faccia. Non sei uomo. Non sei capitano. Sei solo un vile”. Polemica per quanto scritto nella sua autobiografia in riferimento a fatti avvenuti dopo un Sassuolo-Inter datato gennaio 2015.

Nerazzurri in vantaggio nella ripresa con Joao MarioMelchiorri, l’uomo decisivo del match, ha pienamento ripagato Rastelli per la fiducia segnando prima la rete del pareggio e poi scagliando il tiro che è stato colpevolmente deviato in rete da Handanovic, fino a quel momento salvatore del risultato in più di una occasione.

Inter-Cagliari 1-2: Video gol highlights.

La vignetta divertente di Inter-Cagliari 1-2.

***

Alle 15:00 di oggi si gioca Inter-Cagliari in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Mediaset e Sky. Partita valida per l’ottava giornata di Serie A di calcio. Ecco presentazione, dove guardarla e le possibili alternative per vederla gratis senza pagare abbonamenti o altri tipi di entrata.

Per quanto riguarda i pronostici di Inter-Cagliari clicca qui.

Diretta Inter-Cagliari Streaming Gratis, le cose da sapere.

L’inter è la squadra da cui il Cagliari ha subito più reti in Serie A: ben 115 in 72 incontri. In sette delle ultime otto sfide di Serie A tra Inter e Cagliari entrambe le squadre hanno trovato la via del gol. Il Cagliari ha vinto 4-1 l’ultima volta che ha giocato nel massimo campionato a San Siro, dopo che l’Inter era rimasta imbattuta nelle precedenti 14 gare casalinghe contro i sardi in A (10 vittorie e quattro pareggi).

L’Inter è andata in svantaggio in otto delle nove gare stagionali giocate in tutte le competizioni. Prima di questa stagione, solo due volte nell’era dei tre punti a vittoria il Cagliari aveva conquistato almeno 10 punti nei primi sette turni di A (nel 2011/12 e nel 2004/05). L’Inter è stata la squadra ad andare più volte al tiro sugli sviluppi di calcio d’angolo nelle prime sette giornate (21), ma ha realizzato un solo gol da quella situazione di gioco.

Quella sarda è la squadra più precisa al tiro del campionato: infatti il 58% delle conclusioni del Cagliari ha centrato lo specchio della porta. L’Inter è stata la squadra a crossare di più su azione in questa Serie A (163) e una delle tre squadre, con Torino e Napoli, a realizzare più gol (quattro) con cross.

Inter-Cagliari in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic, Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, D’Ambrosio, Nagatomo, Miangue, Brozovic, Gnoukouri, Kondogbia, Palacio, Jovetic, Eder, Gabigol. Allenatore de Boer. Indisponibili: Ranocchia, Felipe Melo, Biabiany.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Munari, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. A disposizione: Colombo, Rafael, Salamon, Bittante, Dessena, Isla, Capuano, Barella, Giannetti, Melchiorri. Allenatore Rastelli. Indisponibili: Ionita, Farias, Joao Pedro.

Arbitro: Valeri.