Ilary Blasi al Grande Fratello VIP, è una rivoluzione?

“Stiamo giocando, non stiamo salvando vite umane”. Ilary Blasi al Grande Fratello VIP ha fatto tendenza nei social network. Perchè? Beh diciamo prima di tutto che ha diviso l’opinione dei telespettatori. “Ilary blasi questo ruolo non fa per te, esce tutta la tua acidità, forse é meglio se fai solo Le Iene”, commentano su Twitter. “Ilary blasi non c’è la fa a presentare questo programma… a me piace molto alle iene ma al #GFvip incute ansia. Il trash non è per tutti”, commenta un’altra internauta.

Pupo Avati critica Ilary Blasi.

Il famoso regista Pupi Avati si era scagliato ore fa contro il reality e la sua conduttrice, invitandola al silenzio dopo le dichiarazioni su Luciano Spalletti. “Una che presenta il Gf Vip dovrebbe stare zitta.

Il fatto è questo. Se accetti di prendere un cachet elevatissimo dovendo presentare il Grande Fratello Vip, che è la trasmissione forse più indecente e terrificante che uno possa immaginare, non puoi pronunciarti su nulla. Magari quello che ha detto su Spalletti è vero, ma esprimere giudizi da quel pulpito è un po’ faticoso da condividere”.

Voi cosa ne pensate sul tema?

Foto THE KING IS BACK@MMary5SOS.