Idea Regalo di Natale per gli amanti dello Sport
Action camera professionale per riprese in Full HD

Siamo entrati nel mese di Dicembre, tempo di vacanze ma anche di regali per il Natale. Meglio prendersi con un po’ di anticipo e non correre nei negozi all’ultimo momento rischiando di non trovare il regalo adatto da fare. Ecco che allora oggi vi presentiamo la Camera Air Pro Lite, soluzione di qualità più conveniente per professionisti e neofiti dello sport proposta da iON Camera per riprendere e condividere questo Natale. Waterproof, resistente, wearable e a meno di 80€ è praticamente il regalo perfetto per fare un figurone. Insomma una soluzione perfetta per chi necessita di una action camera professionale per riprese in Full HD di qualità ad un costo accessibile a tutti, proposta da iON Camera, azienda americana pioniera nello Shoot/Share™ e nelle videocamere Wi-Fi point-of-view (POV).

iON Air Pro Lite, con un prezzo consigliato di soli 79,99 €

Combina qualità e semplicità, registrazione one-touch (con vibrazione di conferma avvio e arresto registrazione), rendendo praticamente impossibile farsi sfuggire i momenti migliori di queste vacanze natalizie, magari mentre si conquistano le onde con la tavola da surf, si sfidano le piste da sci in montagna o semplicemente si festeggia in famiglia o con gli amici. Davvero comoda da indossare, grazie al peso di soli 130 grammi, la Air Pro Lite è tra le più leggera action cam sul mercato.

Come le altre videocamere della linea iON, la Air Pro Lite garantisce una registrazione video in full HD fino a 1080p (30fps).

È completamente impermeabile fino a 10 metri di profondità senza la necessità di utilizzare una custodia di plastica aggiuntiva che rischierebbe di rompersi o di avere perdite ed è dotata di microfono integrato per registrare un audio di alta qualità anche in immersione. La lente a 170 gradi amplia il campo visivo, consentendo agli utenti di catturare tutta l’azione e il contesto circostante. Inoltre grazie alla batteria a lunga durata per una registrazione continua fino a 2,5 ore, Air Pro Lite è sempre pronta a cogliere l’attimo e a catturare tutti i momenti, anche quelli più improvvisi.

L’ultima arrivata della serie Air Pro iON è compatibile con il Wi-Fi PODZ

È l’accessorio che la rende Wi-Fi e con l’applicazione iON per iOS e Android, che consente l’uso di uno smartphone o tablet per controllare le funzioni e le impostazioni della videocamera. Include il live-streaming video; la riproduzione o caricamento di filmati su Facebook, Twitter o YouTube; e la condivisione di contenuti tramite e-mail. E per accontentare davvero tutti, iON offre l’archiviazione on-line gratuita grazie alla possibilità di utilizzare 8GB di cloud storage per poter salvare e accedere ai contenuti da qualsiasi luogo, anche in movimento.

iON Air Pro Lite è già disponibile in Italia?

Si, iON Air Pro Lite è già disponibile in Italia, presso i principali rivenditori retail e siti e-commerce, con un’intera linea di accessori, come ad esempio il set da montagna o da surf che si possono trovare su ioncamera.com.