IL NUOVO TATUAGGIO DI SCARLETT JOHANSSON, mostrato alla premiere di Londra per il nuovo film “The Avengers” del quale la Johansson è protagonista. Foto e video girati durante la presentazione hanno mostrato il polso destro dell’attrice impreziosito dal disegno di un braccialetto, realizzato con inchiostro nero, dal quale pende un ciondolo, anche questo disegnato grazie all’arte del tattoo. Nel ciondolo del bracciale tatuato è inserito l’acronimo di “I love New York“, dove la parola love è sostituita da un cuoricino: “I ♥ NY”.

Si tratta del terzo tatuaggio che orna il corpo dell’attrice. Un altro tattoo in nero è disegnato sulla sua caviglia destra: due cerchi intrecciati tra loro con una piccola “A” maiuscola. Sull’avambraccio sinistro una sorta di paesaggio colorato con sole e mare è inserito in un cerchio di qualche centimentro.

Tra i tatuaggi di Scarlett Johansson, quest’ultimo, il braccialetto permanente “I love NY”, esprime un messaggio indelebile, la dimostrazione dell’amore dell’attrice per la Grande Mela, per la città in cui Scarlett Johansson è nata e cresciuta.