HAPOEL-INTER 3-2, Pioli esordisce in Europa con una umiliante eliminazione

Risultato Hapoel-Inter 3-2. Marcatori Gol: 12′ Icardi (I), 25′ Brozovic (I), 58′ Lucio Maranhao (H), 71′ Nwakaeme (H), 93′ Sahar (H). Ripresa da film dell’orrore per l’Inter, che si fa rimontare fino a subire il 2-3 nel recupero. Pioli esordisce in Europa con una sconfitta che lo condanna subito all’eliminazione dall’Europa League. Lucio Maranhao, Nwakaeme su rigore (con espulsione di Handanovic) e Sahar firmano la riscossa per l’Hapoel Be’er Sheva, che può ancora qualificarsi. Guarda il video YouTube con gol e highlights della partita.

Hapoel-Inter, la vignetta divertente

***

Hapoel-Inter Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 19:00 si gioca la gara di ritorno del Girone K della fase a gironi di Uefa Europa League 2016-2017. Hapoel-Inter da Israele in diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky, in esclusiva. Niente diretta in chiaro. Dovete pagare per vedere l’Inter oppure appoggiarsi ai link alternativi offerti da Google all’interno del motore di ricerca, senza dimenticare la disponibilità dei canali YouTube Live e Facebook Video. Si gioca allo stadio “Yaakov Turner Toto Stadium, Be’ér Shéva” di Beer Sheva, in Israele.

L’Inter in Europa non vince in trasferta da sei partite – tre pareggi seguiti da tre sconfitte. L’esordio in panchina di Stefano Pioli ha ridato all’Inter la voglia di lottare: due volte in svantaggio e due volte in rimonta con Candreva e Perisic (allo scadere) che hanno replicato a Suso. Quasi impossibile invece la rimonta nel Gruppo K di Europa League, che vede i Nerazzurri ultimi a 4 punti.

Il tecnico Pioli ha dichiarato che “l’Inter può scalare la montagna e qualificarsi ai sedicesimi. Siamo l’Inter e quindi dobbiamo giocarci le nostre carte. La gara arriva nel nostro momento migliore: loro molto tosti. Siamo usciti dal Derby di Milano dimostrando carattere e voglia di fare. Vogliamo dare il massimo e vincere”.

Diretta Hapoel-Inter Streaming Gratis, le cose da sapere.

Miguel Vítor e Maor Buzaglo sono andati in gol nel 2-0 a sorpresa sull’Inter a San Siro alla prima giornata.

Quella è stata la prima partita tra le squadre. Nessuna delle due aveva mai giocato in partite ufficiali contro club provenienti dalla nazione avversaria.

In 13 partite delle competizioni UEFA per club tra squadre italiane e israeliane, quelle di Serie A hanno registrato sei vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. La vittoria dell’Hapoel ha interrotto un filotto di sette partite senza sconfitte delle formazioni italiane contro le israeliane (V5 P2).

L’Hapoel, dopo la vittoria di Milano, non è riuscita a segnare in tre partite del Gruppo K (P1 S2) e deve ancora realizzare il suo primo gol della fase a gironi al Turner Stadium, dove il suo bilancio stagionale (comprese qualificazoni di UEFA Champions League) è di V3 P1 S1.

Hapoel-Inter in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Hapoel Be’er Sheva (5-4-1): Goresh; Bitton, Miguel Vitor, Taha, Zedek, Korhut; Buzaglio, Radi, Hoban, Melikson; Lucio Maranhao. Allenatore Bakhar.

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Murillo, Miranda, Nagatomo; Brozovic, Banega, Felipe Melo; Eder, Icardi, Perisic. Allenatore Pioli.

Arbitro: Javier Estrada Fernández (Spagna).

Come vedere Hapoel-Inter Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Live Sky.

Hapoel-Inter in diretta tv (non in chiaro purtroppo) a partire dalle ore 19:00 di oggi giovedì 24 novembre 2016, in esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con SkyGo, il servizio on-demand di Sky per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Si gioca in contemporanea alla diretta tv di Fiorentina-PAOK Salonicco.

La partita viene trasmessa anche in streaming gratis su YouTube Live, Facebook Video, e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google (quest’ultimo però censura moltissimo i risultati della ricerca in italia) la parola Hapoel Inter Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.