HALLOWEEN 2016: Frasi di Auguri, Originali, Divertenti per la Festa del "Dolcetto o scherzetto?"

Auguri di Halloween 2016 a tutti. Iniziamo subito con i buoni intenti anticipando la notizia che negli Usa sta avendo un grande successo la maschera di Donald Trump per festeggiare la tradionale Festa di Halloween per la notte del 31 ottobre.

Iniziata come festa tradizionale nei paesi anglosassoni, le celebrazioni di Halloween 2016 si sono estese per tutto il mondo consumistico occidentale, arrivando naturalmente a far leva anche nelle famiglie italiane. Feste in discoteca, in casa con gli amici, per grandi e per bambini ovviamente, pronti a iniziare la lunga serie di peregrinaggio alla ricerca di “Dolcetto o scherzetto” da attuare durante la notte del 31 ottobre.

Dagli Stati Uniti, nel frattempo, arriva la notizia del New York Post, dove si afferma che la maschera di Trump e anche del suo parrucchino stanno registrando un numero elevato di vendite in vista di

Halloween. Almeno in questo Donald Trump vince su Hillary Clinton. le sue maschere, ossia quelle che riproducono il suo volto e i suoi capelli, sono state le più acquistate rispetto a quelle che ritraggono la Clinton. Contenti gli americani…

Im Italia invece aumentano le ricerche sulle frasi di auguri per Halloween 2016. Ma non solo, anche i messaggi divertenti sono sempre molto ricercati. Del resto è una festa per divertirsi e far divertire. Non credete? Ma vediamo alcune Frasi Halloween originali e divertenti da usare anche nelle reti sociali.

Ho saputo che per Halloween darai una festa in onore delle streghe… dobbiamo portarti il regalo? Auguri.

Sono felice per te oggi: puoi essere finalmente te stesso… evviva i mostri!

Se la paura ti fa impazzire ad Halloween ti devi divertire!

Dolcetto o scherzetto? Mmm, solo uno scherzo… dimenticavo che sei a dieta!

“Una strega al suo amico scheletro: ‘Che bello, oggi è la nostra festa!’. Lo scheletro: ‘Non sto più nella pelle!'”