ZUCCA DI HALLOWEEN e non solo, le idee più varie e originali per costumi e trucco per la festa del 31 ottobre te le offre Pinterest. Una serie di foto postate dagli utenti sotto il titolo: “2012 Halloween ideas”.

I temi classici di Halloween non mancano, le novità su come interpretarli invece sono tantissime. Dalla mamma che cucina nella pentola il suo bambino, ai “playmobil” giganti in versione scheletri e assassini. Dalle famiglie di zombie alle bambole macabre, fino al povero disgraziato inghiottito dal pescecane. Persino costumi di Halloween per cani e altri animali domestici, cosa di più raccapricciante di un “hot dog” se il protagonista nel panino è il vostro cucciolo?!.

Se non lo avete ancora fatto, consultate la pagina di Pinterest2012 Halloween ideas”, dedicata alle idee per Halloween 2012! Sul social network integrato con Facebook, Twitter e Flickr dedicato alla condivisione di fotografie, video ed immagini, tantissime foto con idee originali, divertenti, uniche, per i vestiti adatti alla festa di Halloween.

Idee “da pauraaaa”. E, se avete anche voi delle idee originali per realizzare qualcosa di mai visto prima per Halloween, non esitate a “pinnare” le foto delle vostre realizzazioni.