Genoa-Perugia e Bologna-Verona diretta tv Oggi 1 dicembre: a che ora e dove vedere la partita (links gratis Rojadirecta)

Dove vedere le partite di calcio Genoa-Perugia e Bologna-Verona di oggi giovedì 1 dicembre 2016 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio. Ultimo atto del quarto turno di Coppa Italia ma domani si ricomincia con la Serie A: c’è Napoli-Inter.

Alle 18 il Genoa riceve il Perugia con diretta tv su Rai Sport e streaming su Rai Play. Il tecnico Juric dovrà fare a meno del suo bomber Pavoletti, fermo ai box fino a dopo la sosta natalizia per una distorsione con interessamento del legamento collaterale al ginocchio sinistro. La convincente vittoria sulla Juventus regala il pronostico favorevole ai grifoni. I rossoblu non hanno mai perso in casa quest’anno e sebbene l’assenza di Pavoletti pesi sull’incidenza a rete della squadra, il Grifone ha il il fattore campo dalla sua e con ogni probabilità passerà il turno per poi giocare agli ottavi contro la Lazio di Inzaghi.

Alle 21 sarà il turno della sfida tra Bologna e Verona al Dall’Ara con la quale si concludono questi sedicesimi di finale della Coppa Italia 2016-2017.

Diretta tv su Rai Sport e streaming gratis su Rai Play. Non bisogna farsi ingannare dal Bologna visto contro l’Atalanta, quest’ultima autrice di una serie di vittorie incredibili. La sbandata del Verona contro Novara e Cittadella, dall’altra parte, può essere stata solo una pausa per una delle candidate alla Serie A. In questo momento i venenti sembrano potersela giocare alla pari. Il risultato dovrebbe essere una partita molto emozionante e che vale la pena vedere. Da questo match uscirà la sfidante dell’Inter agli ottavi di finale.

Per vedere le partite di calcio di oggi in tv o links streaming.

Le partite possono essere guardate anche con YouTube Live e Facebook Video. Ulteriore alternativa quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), ma in internet troviamo anche l’opzione TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca ci mostrerà altri links dove andare a seguire le partite di calcio online.

Anticipazioni diretta partite streaming. Tra le partite di calcio da non perdere venerdì 2 Dicembre, vi è senza dubbio l’anticipo di Serie A tra Napoli e Inter, mentre in Bundesliga il Bayern Monaco di Ancelotti fa visita al Mainz. NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.