Serie A Fiorentina-Atalanta: risultato finale che non regala vincitori.

Pareggio giusto tra Fiorentina-Atalanta al Franchi di Firenze. Sicuramente l’occasione l’ha persa la Fiorentina, che ha mantenuto il controllo del gioco per tutta la gara, ma non è mai riuscita ad essere decisiva sotto porta. Per i bergamaschi un ottimo punto, costruito grazie ad un’ottima fase difensiva. Gli uomini di Gasperini imbrigliano la Fiorentina concedendo pochissimo, partita di grande intensità ma poco spettacolare, la squadra di Sousa esce tra i fischi del proprio pubblico.

~~~

Alle 12:30 di oggi si gioca l’anticipo di pranzo della domenica dell’8a giornata di Serie A. A Firenze si gioca Fiorentina-Atalanta in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Mediaset e Sky. Ecco presentazione, dove guardarla e le possibili alternative per vederla gratis senza pagare abbonamenti o altri tipi di entrata. Per quanto riguarda i pronostici di Fiorentina-Atalanta clicca qui.

Diretta Fiorentina-Atalanta Streaming Gratis, le cose da sapere.

La Fiorentina ha vinto tutte le ultime otto partite di Serie A giocate contro la Atalanta. In questo parziale, per ben sette volte la Viola ha segnato due o più reti e per ben cinque volte i bergamaschi non hanno trovato il gol.

La Fiorentina è imbattuta nelle ultime 15 gare di Serie A giocate al Franchi contro l’Atalanta (10V, 5N) e nelle ultime nove in casa contro i nerazzurri ha sempre segnato almeno due reti.

La Fiorentina ha vinto solo quattro delle ultime 18 partite di A disputate (8N, 6P). Diminuiti il possesso e la produzione offensiva della Fiorentina rispetto alle prime sette giornate dello scorso campionato: ora 57% di possesso e 11 tiri di media a gara, la scorsa stagione 64% e 14 tiri di media. Due vittorie consecutive per l’Atalanta: la Dea non arriva a tre successi di fila in A da marzo 2014.

La Fiorentina è una delle tre squadre con Chievo e Napoli a non aver ancora subito gol nel quarto d’ora di finale di partita in questo campionato. Nessuna squadra ha subito più reti dell’Atalanta (cinque) da situazione di palla inattiva in questo campionato.

Fiorentina-Atalanta in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Sanchez, Vecino, Badelj, Milic; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. A disposizione: Lezzerini, Dragowski, Salcedo, De Maio, Diks, Maxi Olivera, Cristoforo, Chiesa, Tello, Zarate, Babacar. Allenatore Sousa. Indisponibili: Ilicic.

Atalanta (3-5-2): Berisha; Caldara, Toloi, Masiello; Conti, Freuler, Kessie, Kurtic, Dramè; Petagna, Gomez. A disposizione: Sportiello, Raimondi, Bassi, Spinazzola, D’Alessandro, Gagliardini, Migliaccio, Grassi, Carmona, Paloschi, Pinilla. Allenatore Gasperini. Indisponibili: Suagher, Konko.

Arbitro: Damato.