Esonerato De Boer. Chi è il nuovo allenatore dell'Inter.

Il tecnico Frank De Boer è stato esonerato dall’Inter. L’annuncio è ufficiale ed è stato dato attraverso un comunicato della società nerazzurra dopo solamente 11 giornate di Serie A. Brutta esperienza in Italia per il tecnico olandese che nelle ultime cinque partite aveva rimediato ben quattro sconfitt. Prima di compromettere definitivamente la stagione in Serie A e in Europa League, dove De Boer ha rimediato due sconfitte, l’Inter ha deciso per la decisione drastica. Veramente troppi i 13 punti dal primo posto rimediati in Serie A dopo solamente 11 giornate.

De Boer era arrivato ad agosto sostituendo Roberto Mancini.

Al suo posto l’Inter ha collocato provvisoriamente Stefano Vecchi, attuale allenatore della Primavera. Vecchi guiderà la squadra giovedì in Europa League a Southampton, in attesa che venga ufficializzato l’arrivo di Stefano Pioli.

Ecco l’annuncio ufficiale dell’Inter sull’esonero di Frank De Boer.

“F.C. Internazionale Milano annuncia di aver risolto nella giornata di oggi il contratto dell’allenatore Frank De Boer. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Stefano Vecchi, che sarà sulla panchina nerazzurra per il match di UEFA Europa League contro il Southampton. La Società ringrazia Frank e il suo staff per il lavoro svolto con il Club, augurando loro il meglio per il futuro. Ulteriori aggiornamenti riguardanti la guida tecnica della prima squadra verranno comunicati successivamente”.