Empoli-Milan risultato esatto 1-4, tabellino e video

Empoli-Milan risultato esatto 1-4. Vittoria importante quella rossonera in quel di Empoli. Il Milan vince, convince, e si porta a 4 punti dalla Juventus impegnata oggi a Genova. Ancora in gol Suso: quattro gol in tre partite. Doppietta per Lapadula che ha avuto anche il merito di lottare su ogni pallone: nessuno ha sentito la mancanza di Carlos Bacca. Milan decisamente ritrovato e in costante crescita. L’Empoli invece dovrà essere più cinico nelle prossime partite per allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Il tabellino di Empoli-Milan 1-4

Marcatori Gol: 15′ Lapadula (M), 17′ Saponara (E), 61′ Suso (M), 64′ autogol Costa (M), 77′ Lapadula (M).

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli (68’ Zambelli), Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic (69’ Tello), Dioussé, Croce; Saponara; Marilungo (74′ Gilardino), Maccarone Allenatore: Martuscello.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic (79’ NIang), Locatelli, Mati Fernandez (10’ Kucka); Suso, Lapadula (85’ Poli), Bonaventura Allenatore: Montella.

Arbitro: Calvarese. Ammoniti: Krunic, Bellusci; Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Bonaventura.

Guarda il video con gol e highlights di Empoli-Milan 1-4.

***

Empoli Milan Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 20:45 si gioca la partita di calcio Empoli Milan, secondo anticipo odierno della 14a giornata di Serie A. La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Mediaset e Sky. Di seguito presentazione, dove guardarla e le possibili alternative per vederla gratis.

Dopo la sonora sconfitta casalinga di domenica scorsa subita nel derby toscano contro la Fiorentina, l’Empoli di Martusciello è atteso da un altro difficile impegno casalingo. La sfida di questa sera è contro il Milan, reduce dal pareggio nel derby ed in piena lotta per la seconda posizione in classifica attualmente occupata in compagnia della Roma a quota 26. Più in alto c’è la Juventus, in fuga, con 33 punti. Nell’ambito della scommessa 1X2, il Milan viene dato come favorito presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Milan è di 2,10 su William Hill (soggetto a variazioni). Significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 21 €. Pronostico risultato esatto: 1-2.

Diretta Empoli Milan Streaming Gratis, le cose da sapere sulla partita.

Il Milan non ha mai perso allo stadio Castellani in Serie A nei precedenti 11 incontri: cinque vittorie e sei pareggi. Più in generale, l’Empoli ha vinto solo due delle 22 sfide di Serie A con il Milan, perdendo 13 volte in queste gare. I toscani hanno trovato il gol in tutte le ultime sette sfide con il Milan in A, dopo essere rimasto senza segnare in 10 delle precedenti 15.

L’Empoli non trova il gol al Castellani in campionato da 484 minuti, dalla rete di Costa al Crotone. Questa è la nona volta nell’era dei tre punti a vittoria che il Milan ottiene almeno 26 punti dopo 13 giornate di Serie A: nelle otto occasioni precedenti i rossoneri hanno sempre chiuso nelle prime tre posizioni finali.

Empoli Milan Gratis Streaming: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Martusciello conferma il tridente Saponara, Pucciarelli, Maccarone, mentre Mauri è favorito in regia. Nel Milan Lapadula al posto dell’infortunato Bacca. Occhio a Mati Fernandez: se gioca si alza Bonaventura e Niang viene escluso. Dietro Antonelli in ballottaggio con De Sciglio mentre Montella in conferenza stampa ha svelato che Romagnoli è recuperato e tornerà a giocare dal primo minuto.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore Martuscello. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Laurini, Mchedlidze.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Montolivo, Calabria, Vangioni, Bacca.

Arbitro: Calvarese.

Come vedere Empoli Milan Streaming Rojadirecta Diretta Live.

Empoli Milan in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 26 Novembre 2016 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android, Apple o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Il match non viene trasmesso in chiaro.

Alternative per vedere Empoli Milan Gratis. Viene trasmessa anche in live streaming su YouTube, Facebook, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Empoli Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca su Radio Rai 1 (link).