Coppa Italia 2016 quarto turno in diretta tv streaming.

Diretta calcio in TV. La Coppa Italia 2016 torna a giocare con le partite in programma del 4° turno. Mentre aspettiamo i posticipi della 14a girnata di Serie A con i match Napoli-Sassuolo e Inter-Fiorentina, andiamo a vedere a che ora si gioca in Coppa italia domani martedì 29, mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre 2016. Questo sarà l’ultimo turno prima degli ottavi di finale, in programma ad inizio gennaio, dopo la sosta del campionato per le festività natalizie, e che vedrà in campo le top della Serie A. Le partite di questa tre giorni di Coppa Italia saranno trasmesse in diretta televisiva su Rai Sport raggiungibile sul canale numero 57 del digitale terrestre.

Guida alle partite.

Il programma prevede alle 15 di domani martedì 29 novembre la sfida tra Empoli e Cesena. Poi alle 18 il Novara farà visita al Chievo Verona in quel dello Stadio Bentegodi. Alle 21 la sfida più attesa di questa prima giornata del quarto turno di Coppa Italia con l’ottimo Torino di Sinisa Mihajlovic che ospita il Pisa di Gennaro Gattuso.

Mercoledì 30 novembre si giocheranno altre tre interessanti sfide. Il Palermo riceve la visita della Spezia alle 15. Alle 18 le telecamere punteranno la diretta sulla sfida di Bergamo tra la sorprendete Atalanta, giunta alla sua sesta vittoria consecutiva in Serie A, e la deludente Pescara. Una sfida di Serie A quindi allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Sampdoria e Cagliari chiuderanno la giornata alle 21:00. L’anno scorso in campionato De Silvestri e Eto’o regalarono il 2-0 ai locali.

Giovedì 1 dicembre si giocheranno i restanti due match di questo quarto turno di Coppa Italia.

Alle 18 al Luigi Ferrari di Marassi, il Genoa di Juric, fresco della stupenda vittoria sulla Juventus (3-1) in campionato affronterà il Perugia, imbattuto in Serie B da cinque partite. Alle 21 un’altra sfida tra due squadre del massimo campionato italiano: Bologna vs Hellas Verona. La formazione di Donadoni riceve la capolista della serie cadetta. Gli scaligeri si sono ripresi con la vittoria sul Bari (1-0) dopo le due batoste contro Novara (0-4) e Cittadella (5-1).

Nel tabellone degli ottavi di finale, vediamo che la vincente tra Palermo e Spezia sfiderà il Napoli di Sarri. Nello stesso lato la Fiorentina si ritroverà la squadra vittoriosa nel match tra Chievo e Novara. I pronostici prevedono che il Milan affronterà il Torino, dato per favorito nella partita casalinga contro il Pisa. Qui troviamo anche la Juventus che aspetta la vincente tra Atalanta e Pescara con i bergamaschi favoritissimi per la vittoria.

Nell’altro lato del tabellone abbiamo le altre 4 top di Serie A: Roma, Lazio, Sassuolo e Inter. La vincente tra Sampdoria e Cagliari affronterà i giallorossi di Spalletti. Una tra Genoa e Perugia sfiderà agli ottavi i biancocelesti di Inzaghi. Il Sassuolo aspetta di conoscere l’esito finale tra Empoli o Cesena. Il risultato esatto di Bologna-Verona promuoverà il team che sfiderà l’Inter del nuovo corso disegnato dal tecnico Stefano Pioli.

Dove vedere la partite in tv e streaming.

Le partite di questa intensa tre giorni di Coppa Italia potranno essere guardate in streaming gratuito attraverso il sito online di raiplay.it all’interno della sezione dedicata alle dirette. Il servizio è disponibile anche con la versione mobile dell’App Rai Play che può essere scaricata gratuitamente con i nostri smartphone e tablet. Ora sapete tutto sulle partite della competizione che si disputeranno nei prossimi tre giorni.