CHIEVO-JUVENTUS Rojadirecta Streaming Gratis: dove vedere in Diretta Video TV la partita di Serie A.

Chievo-Juventus Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 15:00 di oggi si gioca allo stadio Bentegodi di Verona la partita di calcio Chievo-Juventus per l’12a giornata di Serie A. La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Mediaset e Sky. Di seguito presentazione, dove guardarla e le possibili alternative per vederla gratis.

Il Chievo, nelle ultime partite nemmeno lontano parente della brillante squadra che ha impressionato nelle prime sette giornate di campionato, ospita la Juventus, che sulla scia della vittoria interna sul Napoli di Sarri non vuol perdere l’occasione per consolidare oggi al Bentegodi il primo posto in classifica. L’anno scorso Chievo-Juventus termino’ con il risultato di 0-4, con una doppietta di Alvaro Morata e i gol di Alex Sandro e Paul Pogba.

Chievo-Juventus Diretta: la curiosità su Higuain, i problemi di Allegri.

Il primo gol in Serie A di Gonzalo Higuain è arrivato al Bentegodi contro il Chievo nell’agosto 2013. L’argentino è andato a segno negli ultimi due incroci di campionato con i veneti. Allegri deve fare a meno di Chiellini, infortunatosi col Napoli. Bonucci non è al meglio dopo la gara col Lione ma è a disposizione, Allegri deciderà solo all’ultimo momento se schierarlo o meno. E così in difesa toccherà a uno tra Rugani e Evra completare il reparto con Barzagli e Benatia.

Diretta Chievo-Juventus Streaming Gratis, le cose da sapere.

La Juventus ha vinto sette degli ultimi otto incroci di Serie A con il Chievo (1N), tra cui i quattro più recenti giocati al Bentegodi. Il Chievo non ha mai realizzato più di un gol nelle 13 sfide casalinghe di Serie A contro la Juve e in tre delle ultime cinque non ha trovato la rete. Nonostante abbia perso già due volte fuori casa, la Juventus è la squadra che ha fatto più punti in trasferta in questo campionato (nove).

Un solo successo per il Chievo nelle ultime sei giornate (2N, 3P). I veneti avevano vinto tre delle precedenti cinque partite di campionato. La Juventus ha subito esattamente un gol in ognuna delle ultime quattro partite di campionato dopo che aveva tenuto la porta inviolata nelle precedenti tre.

I bianconeri concedono, in media, 7,6 tiri a partita. Solo il Bayern Monaco (7) ha fatto meglio in stagione nei cinque maggiori campionati europei. Il Chievo è l’unica squadra di questo campionato che non ha segnato né subito gol nei primi 15 minuti di partita. Dall’altra parte, la Juventus è la squadra di questa Serie A che ha segnato di più nel quarto d’ora iniziale di partita (cinque reti) e, più in generale, nei primi tempi (10 gol).

Chievo-Juventus in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

Maran conferma Floro Flores e Inglese, vista l’indisponibilità di Meggiorini. In regia Radovanovic.

Allegri con diversi dubbi: Bonucci e Chiellini out. Pjanic e Marchisio saranno convocati, ma dovrebbero andare in panchina. Dovrebbero giocare Cuadrado e Alex Sandro esterni, mentre dietro ci sono Rugani e Benatia. In mezzo possibile trio Sturaro-Hernanes-Lemina.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. A disposizione: Seculin, Frey, Spolli, Costa, Sardo, Izco, Pellissier, Bastien, De Guzman, Parigini. Allenatore Maran. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cesar, Meggiorini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Barzagli, Benatia; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Lemina, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. A disposizione: Neto, Audero, Bonucci, Dani Alves, Evra, Sturaro, Hernanes, Pjanic, Cuadrado (foto), Kean. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala, Chiellini, Asamoah.

Arbitro: Valeri.

Come vedere Chievo-Juventus Streaming Rojadirecta Diretta Live Premium.

Chievo-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 6 Novembre 2016 sui canali digitali di Premium Sport 2, anche in alta definizione, e Sky Calcio 1 HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento.

Alternative per vedere Chievo-Juventus Gratis.

La partita Chievo-Juventus viene trasmessa anche in live streaming gratis su YouTube, Facebook, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Chievo Juventus Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.
Radiocronaca di Chievo-Juventus in diretta live su Radio Rai 1.