Fiorentina-Roma viene decisa da Badelj e forse anche dall'arbitro

Fiorentina-Roma Risultato Finale 1-0. Seconda vittoria stagionale per la Viola che supera la Roma grazie ad un gol di Badelj (foto) nei minuti finali. Gli uomini di Spalletti dominano nel primo tempo il possesso palla ma poi nella ripresa lasciano campo ai padroni di casa che trovano nel finale l’episodio che spezza l’equilibrio. I giallorossi possono recriminare per due occasioni nitide avute da Dzeko nel primo tempo e un palo di Nainggolan nella ripresa, poco prima del gol viola. In classifica, la squadra di Sousa sale a 6 punti, con la sfida con il Genoa da recuperare, mentre la Roma resta a quota 7.

La vignetta divertente di Fiorentina-Roma

***

Diretta FIORENTINA ROMA Streaming gratis: meglio Rojadirecta o YouTube, oggi 18 settembre 2016. Formazioni in campo alle 20:45 di questa sera per chiudere la quarta giornata di Serie A. Fiorentina-Roma (foto) che potrà essere guardata in diretta sui canali digitali. Per chi non ha un abbonamento Mediaset o Sky ci sono molte alternative per vedere gratuitamente questa partita di Serie A con le immagini che arrivano dal Franchi di Firenze. Prima di affrontare il tema di dove vedere la partita, se è meglio con Rojadirecta oppure YouTube, vediamo insieme un po’ di statistiche e le ultime notizie sulle formazioni. Avete già verificato i pronostici e quote di Fiorentina-Roma?

Diretta Fiorentina-Roma Streaming gratis Rojadirecta: guida alle statistiche.

La Roma è uscita vittoriosa in sette degli ultimi otto confronti con la Fiorentina in Serie A, pareggiando l’altro. L’ultima vittoria viola contro la Roma in campionato risale infatti all’aprile 2012, quando la Fiorentina si impose all’Olimpico per 2-1. In casa la Fiorentina ha vinto solo una delle ultime sette sfide con la Roma in Serie A (2N, 4P). La Fiorentina ha battuto il Chievo nel primo match interno di questo campionato: i viola non riescono a vincere due gare consecutive di A in casa da febbraio.

La Roma è la formazione che ha effettuato più tiri nello specchio nelle prime tre giornate (24), nonché insieme al Napoli quella che ha segnato più gol (nove). I giallorossi hanno segnato 25 gol nelle ultime nove gare di Serie A giocate, e in questo parziale per ben sette volte ne hanno realizzati almeno tre nello stesso match. Se da un lato (escludendo il match di Genova) la Fiorentina ha vinto solo tre delle ultime 14 partite di campionato, la Roma ha perso solo 8 punti su 60 disponibili nelle ultime 20 di A (16V, 4N). I viola non hanno ancora segnato su azione in questo campionato (due reti, entrambe sugli sviluppi di calci d’angolo).

Fiorentina-Roma Rojadirecta Streaming gratis: formazioni e arbitro

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Sanchez, Badelj, Milic; Borja Valero, Ilicic; Kalinic. A disposizione: Dragowski, Lezzerini, De Maio, Diks, Cristoforo, Salcedo, Bernardeschi, Maxi Olivera, Zarate, Chiesa, Babacar. Tecnico Paulo Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vecino.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti.

A disposizione: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, El Shaarawy, Totti. Tecnico Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura, Vermaelen.

Arbitro: Rizzoli. Guardalinee: Meli e Vuoto. 4° uomo: Crispo.

Come vedere Fiorentina-Roma Streaming in Diretta TV

Fiorentina-Roma in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 18/09/2016 sui canali digitali di Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Scopri le altre partite da vedere oggi in tv.

Fiorentina-Roma Streaming, video gol, sintesi, statistiche e notizie con App Serie A TIM

Attraverso l’App Serie A TIM (Android Windows e Apple) possiamo vedere Fiorentina-Roma con video goal highlights, le sintesi, tutte le statistiche e le notizie su smartphone, tablet e PC senza consumare GB. L’abbonamento è disponibile in due modalità. PACK ANNUALE SERIE A TIM e ABBONAMENTO MENSILE. Il costo di attivazione dell’opzione Pack Annuale Serie A TIM è di 9,99 € e comprende tutti i contenuti premium dell’App Serie A TIM fino al 30/06/2017 con tutte le giornate di Campionato incluse. Altrimenti puoi scegliere l’abbonamento mensile a 2,99€ e per 30 giorni puoi godere di tutti i contenuti esclusivi dell’App, non perdendoti neanche un minuto della Serie A.

Dove vedere Fiorentina-Roma Streaming Gratis: le alternative link siti web Rojadirecta e YouTube

Ecco le alternative per vedere Fiorentina-Roma in streaming gratis. Attraverso i web links gratuiti raccolti nel portale Rojadirecta raggiungibile attraverso una connessione sicuro e non tracciabile come la VPN. Altra valida alternativa, armandosi di pazienza per evitare di incappare in fake e spam, Fiorentina-Roma YouTube, messa a disposizione in real time da qualche youtuber, almeno fino a quando non viene oscurato. Su Youtube c’è anche la possibilità di chattare in tempo reale mentre guardiamo le immagini del match. Radiocronaca in diretta live su Radio Rai 1.