Sampdoria Milan, terminata la diretta tv: Muriel il più bravo, Bacca goleador

Il Milan vince al Ferraris: 0-1 alla Sampdoria. Con un gol del colombiano Carlos Bacca (ma non doveva starsene in panchina?) il Milan espugna anche quest’anno il Luigi Ferraris di Marassi. Grazie al suo quarto gol stagionale, toglie dai guai il Milan di Montella che lo aveva lasciato in panchina nel primo tempo per “punizione”. Bacca concretizza al meglio un erroraccio di Skriniar a 5′ dalla fine. In precedenza i pali di Bacca e Muriel, quest’ultimo il migliore della partita (un altro colombiano). Seconda vittoria per il Milan che così raggiunge la Sampdoria in classifica a quota 6 punti.

Tabellino di Sampdoria Milan 0-1, video highlights.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala (Dal 31′ Pereira), Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto (Dall’87’ Schick), Torreira, Linetty; Praet (Dal 69′ Fernandes), Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa (Dal 57′ Locatelli),Montolivo, Bonaventura; Suso (Dal90′ Gomez), Lapadula (Dal 64′ Bacca), Niang. Allenatore Montella.

Marcatori Gol: 85′ Bacca (M).

Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia. Ammoniti: Lapadula, Bonaventura, Pereira, Muriel, Donnarumma.

***

Alle 20:45 di oggi si gioca Sampdoria Milan in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Anticipo del venerdì che apre ufficialmente la 4a giornata di Serie A (foto). La Sampdoria non batte il Milan da sette confronti di campionato: tre pareggi, quattro successi dei rossoneri. Giampaolo convoca 24 giocatori (prima chiamata per Amuzie, Krajnc e Djuricic), sostituisce lo squalificato Alvarez con Praet e l’infortunato Pavlovic (ko all’Olimpico) con Dodò. Per il resto confermata la formazione di Roma. In avanti, quindi, ancora Quagliarella con Muriel. Mossa a sorpresa di Montella che manderà in panchina Bacca. Al centro dell’attacco ci sarà Lapadula all’esordio da titolare. Spazio a Calabria sull’out sinistro della difesa e riporta Bonaventura sulla linea dei centrocampisti. De Sciglio stop per un leggero infortunio: non è convocato. Scopri le altre partite da vedere in tv oggi.

Diretta Sampdoria Milan Streaming Gratis: piccola guida, lo sapevate che…

Il Milan ha trovato la rete in tutti gli ultimi sei match di Serie A contro i blucerchiati. A Marassi, i padroni di casa blucerchiati non hanno trovato la rete in tre delle ultime quattro sfide di campionato con il Milan (due pareggi e due successi degli ospiti nel parziale). La Sampdoria in casa ha alternato una vittoria a una sconfitta nelle ultime sette gare di campionato(ultima partita in casa vittoria sull’Atalanta).

Due sconfitte consecutive per il Milan in campionato: è da maggio 2015 che i rossoneri non perdono tre partite di fila in A.

La squadra rossonera ha subito 15 gol nelle ultime sette giornate di campionato, mantenendo solo una volta la porta inviolata in questo parziale. Il Milan è la squadra che ha subito più gol da dentro l’area di rigore nei primi tre turni: sette su sette. Il 59% dei tiri nelle Sampdoria ha centrato lo specchio della porta, un record in percentuale nelle prime tre giornate di campionato.

Sampdoria Milan Streaming Gratis: formazioni fantacalcio Diretta Live

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Dodò; Barreto, Torreira, Linetty; Praet, Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore Montella.

Arbitro: Irrati.

Dove vedere Sampdoria Milan Streaming Gratis Rojadirecta Diretta tv in chiaro Sky Mediaset

Sampdoria Milan in diretta tv sui canali digitali di Sky Supercalcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Per tutti, a pagamento, c’è anche Now TV (Sky Online).

La partita viene trasmessa anche in live streaming attraverso i web links gratuiti contenuti nel raccoglitore web di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). Roja Directa è il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo o Bing la parola chiave “Sampdoria Milan Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

A soli 1,99 euro potrete vedere Sampdoria Milan con il vostro cellulare anche con l’applicazione di Serie A TIM scaricabile sia su Apple Store che Google Play. Radiocronaca live con la diretta di Radio Rai 1.