Video Pescara-Inter Risultato 1-2, gol e highlights della partita | 3a giornata Serie A

Marcatori Gol: 63′ Bahebeck (P), 77′ e 91′ Icardi (I).

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Cristante, Brugman, Memushaj; Benali (57′ Bahebeck), Verre (68′ Aquilani); Caprari (81′ Pepe). Allenatore Oddo.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; João Mario, Medel (75′ Palacio); Candreva (75′ Eder), Banega, Perisic (75′ Jovetic); Icardi. Allenatore de Boer.

Arbitro: Antonio Damato di Barletta. Note: ammoniti Gyomber (P), João Mario (I).

***

Il Pescara riceve l’Inter per giocare alle 20:45 di oggi domenica 11 settembre 2016 (foto). Posticipo della domenica sera del terzo turno di Serie A. L’Inter ha un solo punto in classifica. Dopo l’esordio disastroso in casa del Chievo Verona (2-0), i nerazzurri hanno pareggiato in casa 1-1 contro il Palermo.

Oggi sono chiamati alla prova del nove in vista della sfida di Europa League contro Hapoel Be’er Sheva di giovedì 15. Domenica 18 sarà la volta di Inter-Juve (alle 18) per una settimana che possiamo definire di fuoco per la formazione di Frank de Boer. Altra storia per il Pescara ancora imbatutto. Dopo il 2-2 nella gara locale contro il Napoli, è arrivata la vittoria a tavolino (0-3) sul Sassuolo, dopo averla persa sul campo. E si ritrova adesso con quattro punti in classifica.

Come vedere Pescara-Inter in tv o in streaming, tutte le alternative.

Pescara-Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 11/09/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. In streaming con Sky Go, Now TV e Premium Play. Tra le alternative possibili vi è l’App Serie A TIM (sempre a pagamento) che offre anche video goal highlights, ampie sintesi, statistiche e news. Disponipili anche i web links raggruppati nel portale Rojadirecta raggiungibile in Italia attraverso una connessione VPN. Altra valida alternativa, armandosi di pazienza per evitare di incappare nello spam, Pescara-Inter Youtube, messa a disposizione in real time da qualche youtuber di buona volontà.