Derby di Manchester: il video della sfida José Mourinho vs Josep Guardiola

José Mourinho vs Josep Guardiola, Manchester United vs Manchester City. Questi due personaggi ci fanno tornare in mente il “clasico” che è impossibile da dimenticare tra Real Madrid e Barcellona. Questi due grandi allenatori torneranno ad affrontarsi sabato 20 settembre 2016 alle 13:30 (ora italiana) in Premier League.

Video There’s gonna be a fight tonight: José Mourinho e Pep Guardiola

L’utente youtuber certificato “Quality MUFC Videos” ha pubblicato un video dal titolo “There’s gonna be a fight tonight” che abbiamo deciso di

rilanciare qui per tutti i tifosi di ambo le squadre. Nel filmato vengono mostrate immagini storiche delle numerose battaglie che City e United hanno consumato all’Old Trafford di Manchester, l’olimpo del calcio inglese.

Allenatori storici, grandi giocate, discussioni in campo, e le principali star degli ultimi anni in ambo le formazioni. Tutta questa sequenza di immagini ottimamente elaborate, si concludono con l’attesa sfida tra questi due grandi allenatori del calcio mondiale: José Mourinho e Pep Guardiola.

La Premier League propone già una sfida al vertice. Le due formazioni di Manchester infatti conducono la classifica con 9 punti dopo tre partite, in compagnia del Chelsea di Antonio Conte. Potrete vedere Manchester United-Manchester City in diretta televisiva sui canali digitali di Sky Sport 3 a partire dalle ore 13:30 italiane di sabato 10 settembre 2016. Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. A pagamento per tutti su Now TV.