VIDEO UFO su GIOVE: dopo l'astronave madre intergalattica un'altro mistero dal Re dei Pianeti

Il pianeta Giove ancora al centro dell’attenzione non solo di astronomi, ma questa volta anche di ufologi e ricercatori UFO. Giove, un’enorme palla di gas 11 volte più grande della Terra e 300 volte più massiccia del nostro pianeta, è stato raggiunto dalla sonda Juno della NASA e adesso possiamo osservarlo più da vicino grazie alle immagini inviate alla Terra.

Il 6 luglio 2016, Juno ha iniziato con successo il suo posizionamento in orbita di Giove, il più grande pianeta del nostro sistema solare.

Le prime immagini catturate da Juno mostrano un misterioso UFO su Giove che si muove sopra la macchia rossa gigante durante pochi minuti prima di uscire nello spazio profondo.

Anche nel mese di febbraio 2016, una enorme struttura aliena è stata vista muoversi nella direzione della luna Europa di Giove. Secondo alcuni cacciatori di UFO, assomigliava ad una “astronave madre interstellare” oppure ad un “incrociatore intergalattico“.

Non è la prima volta che si parla di una possibile vita extraterrestre nei vasti oceani sotto la sua superficie ghiacciata di Giove. E allora la domanda, dopo aver visto questo video, sporge spontanea: si nascondo gli Alieni su Giove?