Sorteggi Champions League Diretta TV Streaming Video: dove vedere le 16 squadre dentro le urne con Juventus e Napoli

Le avversarie di Juventus e Napoli in Champions League. Oggi giovedì 25 agosto a Montecarlo verranno effettuati come da tradizione i sorteggi in diretta streaming per gli abbinamenti dei gironi della Champions League edizione 2016/2017. La cerimonia si svolgerà a partire dalle ore 17:30 con diretta streaming con Premium Sport. Ecco le 32 squadre presenti nelle urne di Nyon con Juventus e Napoli, le sole squadre italiane nella competizione.

Fascia 1: Real Madrid (ESP, detentore), Barcellona (ESP), Leicester City (ENG), Bayern Monaco (GER), Juventus (ITA), Benfica (POR), Paris Saint-Germain (FRA), CSKA Mosca (RUS).

Fascia 2: Atlético Madrid (ESP), Borussia Dortmund (GER), Arsenal (ENG), Manchester City (ENG), Siviglia (ESP), Porto (POR), Napoli (ITA), Bayer Leverkusen (GER).

Sorteggi Champions League Diretta TV Streaming Video: dove vedere le 16 squadre dentro le urne con Juventus e Napoli

Fascia 3: Basilea (SUI) Tottenham Hotspur (ENG), Dynamo Kyiv (UKR), Lione (FRA), PSV Eindhoven (NED), Sporting CP (POR), Clube Brugge (BEL),

Borussia Mönchengladbach (GER).

Fascia 4: Celtic (SCO), Monaco (FRA), Beşiktaş (TUR), Legia Warszawa (POL), Dinamo Zagabria (CRO), Ludogorets Razgrad (BUL), Copenhagen (DEN), Rostov (RUS).

Dove vedere i sorteggi di Champions League in tv e streaming

I sorteggi della fase a gironi di Champions League si svolgeranno con una cerimonia che verrà trasmessa in diretta da Mediaset Premium con inizio alle ore 17:30. Non sarà prevista alcuna copertura in chiaro dell’evento. I sorteggi verranno trasmessi su Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente al numero 370 e 380 del decoder Digitale Terrestre. Gli abbonati potranno guardare il sorteggio anche in streaming attraverso l’applicazione Premium Play (web link).

Sarà possibile vedere il sorteggio per la fase a gironi della UEFA Champions League 2016/17 anche in diretta streaming sul sito ufficiale della UEFA (web link). Sarà un evento globale. Ecco a che ora si svolgerà in ogni parte del mondo (foto link).