[VIDEO] Barcellona-Siviglia 3-0, Supercoppa spagnola nelle mani di Leo Messi, il più grande

Il Barcellona batte il Siviglia anche al Camp Nou (3-0) e vince la Supercoppa di Spagna, come da pronostico. Al 10′ il truco Turan apre le danze con assist dell’illuminato Leo Messi. Al 32′ Iborra sbaglia un calcio di rigore e il cileno Claudio Bravo respinge. Al 46′ Turan realizza il 2-0 in forma spettacolare. Al 55′ Leo Messi (assist di Digne) sigla di testa il tre a zero finale. 91° trofeo ufficiale del Barcellona dei quali 29 conquistati con Leo Messi (29 anni). Macchina perfetta. Guarda il video.

***

Barcellona Siviglia (2-0), dove vedere diretta tv e streaming. Alle ore 23 di oggi mercoledì 17 agosto si gioca la gara di ritorno della Supercoppa spagnola tra Barcellona e Siviglia con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si parte dal 2-0 ottenuto dal Barcellona a Sevilla nell’andata. Pronostici tutti a favore dei padroni di casa, che stasera hanno dalla loro parte pure il tifo assordante del Camp Nou.

Barcellona Siviglia Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro per la diretta

Barcellona (4-3-3): Bravo; Aleix Vidal, Piqué, Mascherano, Digne; Busquets, Rakitic, Iniesta; Leo Messi, Luis Suárez e Turan.

Allenatore Luis Enrique.

Siviglia (4-5-2): Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; Kiyotake, N’Zonzi, Franco Vázquez, Kranevitter; Vitolo e Vietto. Allenatore Sampaoli.

Arbitro: Alejandro Hernández (Spagna).

Diretta Barcellona Siviglia, dove vedere in tv e streaming la partita del Camp Nou

Barcellona Siviglia in diretta tv a partire dalle ore 23 di oggi mercoledì 17 agosto 2016 sui canali digitali in esclusiva di Canale Nove. Nove è visibile sul Digitale Terrestre, al canale 9, su Sky, al Canale 145, e su Tivùsat, Canale 9. Match fruibile quindi anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, il servizio on-demand di Sky per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con i web links gratis dei siti inseriti nel palinsesto di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Barcellona Siviglia Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Barcellona Siviglia online. Cronaca live in tempo reale su Twitter con @FCBarcelona e @SevillaFC.