Brasile Colombia streaming gratis rojadirecta quando diretta tv

Tra sabato 13 e domenica 14 agosto (ora italiana) si giocano i quarti di finale delle Olimpiadi di calcio di Rio 2016. Questo il programma con gli orari d’inizio. Alle 18 italiane si gioca Portogallo-Germania. Alle 21 di sabato si gioca Nigeria-Danimarca. A mezzanotte avrà inizio Corea del Sud-Honduras. Alle 3 AM di domenica il match considerato come la vera finale, quello tra Brasile e Colombia.

La Rai ha il broadcaster ufficiale delle Olimpiadi brasiliane per il territorio nazionale. Trasmette tutte le gare in diretta streaming online sul sito www.

rai.it/rio2016/. Ampio spazio alle dirette televisive e alle repliche delle gare ed eventi più importanti attraverso i canali Rai 2 e Rai Sport. Alternativa per vedere le partite di calcio resta pur sempre l’elenco dei links gratuiti offerti dal portale Rojadirecta VPN.

Digitando la parola “olimpiadi” e dando “invio” sul motore di ricerca di Google, vi apparirà una pagina molto utile. Visualizzerete nella parte alta tutte le informazioni delle gare delle Olimpiadi in Brasile. Programma completo con tutti gli orari del giorno, medagliere sempre aggiornato, le schede sugli atleti, il calendario, i paesi in gara.

Ascolta la diretta live con la radiocronaca su Rai Radio 1.