MALAGA SAMPDORIA Video 4-2 (0-0) ai calci di rigore

Malaga Sampdoria Risultato e Video Sintesi. Sono stati necessari i calcio di rigore per assegnare il 32° Trofeo Costa Del Sol. Alla fine ha vinto il Málaga (foto), ma la Sampdoria esce dallo stadio “La Rosaleda” con la testa alta. La Samp è pronta per giocare ad alto livello. Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, Santos segna subito mentre Kameni ipnotizza Quagliarella. Viviano rimette le cose in pari bloccando Juanpi. Budimir pareggia i conti. Charles riporta avanti i blanquiazules, Djuricic li riprende presto. Mikel segna, Palombo si fa neutralizzare il penalty da Kameni. Kuzmanovic chiude i rigori per il 4-2 in favore dei padroni di casa. Guarda le immagini della partita.

***

Malaga-Sampdoria Diretta Streaming Video.

Cassano e compagni saranno ospiti del Malaga per la 32a edizione del Trofeo “Costa del Sol” in Spagna. Le immagini verranno trasmesse in diretta in quella che è la prima giocata all’Estadio de La Rosaleda dopo i lavori estivi di ammodernamento dell’impianto.

Per la Sampdoria di Giampaolo è il primo di un doppio importante impegno. Dopo la sfida odierna contro il Malaga nel Trofeo Costa del Sol, in programma alle ore 21 di oggi 6 agosto 2016, farà seguito un’altra importante sfida. Il 10 agosto sarà la volta del Trofeo Gamper, dove i blucerchiati sfideranno come da tradizione il Barcellona campione di Spagna.

Dove vedere Malaga-Sampdoria in diretta tv e streaming video gratis

La partita di calcio Malaga-Sampdoria viene trasmessa in diretta tv in chiaro su Sportitalia. Streaming video gratis con l’alternativa gratuita del portale di links web Rojadirecta in VPN.