Crotone-Atletico Madrid 0-2 Video gol e sintesi

Crotone Atletico Madrid Risultato Video. Crotone sconfitto per 2-0 nell’amichevole allo stadio San Vito-Marulla di Cosenza contro i vicecampioni d’Europa dell’Atletico Madrid (foto). Ottimo primo tempo dei locali che hanno ben figurato davanti ad una squadra di questo calibro. Spagnoli in vantaggio al 57′ con Gaitan, che ha battuto Cordaz finalizzando al meglio un’azione di contropiede. Nulla ha potuto Cordaz sul secondo gol realizzato allo scadere da Diogo Jota al termine di una bella azione corale. Ecco il video con gol e breve sintesi.

***

Crotone-Atletico Madrid Diretta Streaming Video.

LE due formazioni giocano oggi in amichevole con inizio alle ore 20. Si gioca al San Vito-Gigi Marulla di Cosenza per la prima partita ufficiale del Crotone in Calabria nella stagione 2016/17. Ovviamente le due squadre non si sono mai affrontate prima di oggi. La neo-promossa in Serie A sfida niente meno che la squadra vice-campione d’Europa.

C’è ancora tempo per comprare i biglietti. On-line, attraverso il sito www.bookingshow.it. In tutti i punti vendita BookingShow sul territorio nazionale (www.bookingshow.it). Oppure ancora, direttamente in città c/o Tabaccheria “Tommasini Andrea C” in Viale Gramsci n° 216 (Crotone).

La partita viene trasmessa in diretta tv esclusiva da SKY e sarà visibile sul canale 201 (Sky Sport 1). Streaming video gratis con l’app Sky Go. Alternative gratuita anche attraverso il portale Rojadirecta in VPN.