A pochi giorni dal via della Serie A è iniziato il nuovo Fantascudetto. È tornato online con un montepremi ricchissimo. È rimasta la stessa struttura del gioco. Se indovinate la formazione dei sogni, si potrà vincere una Jeep Renegade o una viaggio intorno al mondo alla fine di campionato e Coppa Sky. Avrete 38 giornate di passione, di premi tanti e più ricchi rispetto allo scorso anno. Vengono offerti Playstation IV, Telefoni, Droni, maglie delle squadre di serie A e Gearfit.

Come giocare a Fantascudetto

Basta essere registrati a Sky.it e inserire un nickname. Inizia a fare la formazione di giornata per partire con la prima di campionato del 21 agosto. Come dscritto dal regolamento del Fantascudetto, le “quotazioni e valutazioni dei giocatori resteranno fisse proprio fino al termine della prima giornata, mentre eventuali acquisti o cessioni, verranno segnalate sulle pagine di gioco, permettendo a tutti

fantallenatori di procedere con le sostituzioni o gli acquisti del caso. Per i nuovissimi o quelli con poco tempo è stato implementato un sistema di “fantamister” per cominciare a giocare con una squadra già fatta oppure per farsi dare qualche consiglio in vista di campionato mai cosi duro“.

I primi numeri per iniziare a giocare a Fantascudetto. Gonzalo Higuain, il Re del mercato vale 60 fantamilioni. L’argentino Dybala staccato di un solo fantamilione varrà 59 subito. Davanti a lui Mauro Icardi a quota 58. Poi Salah a 50 e Ocampos a 40.

Visita la pagina ufficiale di “Fantascudetto 2016-2017, il fantacalcio online gratis di Sky”.