MILAN CHELSEA Risultato 1-3 Video Gol

CHELSEA MILAN 3-1 VIDEO GOL. Il Chelsea di Conte ha battuto il Milan di Montella per 3-1. Al 24′ Traoré apre le danze e porta in vantaggio gli inglesi. Al 38′ pareggio rossonero con uno splendido calcio di punizione di Bonaventura. Al 70′ Oscar realizza su calcio di rigore fischiato dall’arbitro per fallo di mano di Poli. All’87’ Cuadrado serve ottimamante Oscar in aerea il quale batte Donnarumma con un destro preciso. Guarda il video con gol e highlights.

***

Tra pochi minuti si gioca la partita amichevole Milan-Chelsea. La diretta streaming avrà inizio alle 3:35 am di oggi 4 agosto 2016. L’incontro di calcio è valido per l’International Champions Cup, e viene trasmesso attraverso i servizi digitali di Mediaset Premium. Le due squadre si erano già sfidate in questo torneo, esattamente tre anni fa quando il Chelsea vinse il Milan per 2-0.

Le probabili formazioni di Milan-Chelsea

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, A Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Kucka; Suso, Niang, Bonaventura. A disposizione in panchina: Gabriel, Diego Lopez, Livieri, Vergara, De Santis, Abate, El Hilali, Zanellato, Honda, Vido, Luiz Adriano, Matri. Allenatore: Vincenzo Montella.

CHELSEA (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Zouma, Cahill, Kenedy; Kanté, Matic; Cuadrado, Fabregas, Hazard; Batshuayi. A disposizione in panchina: Begovic, Blackman, Terry, Azpilicueta, Aina, Loftus-Cheek, Chalobah, Oscar, Willian, Moses, Pedro, B Traoré, Diego Costa, Remy.

Allenatore: Antonio Conte.

Dove vedere Diretta Milan-Chelsea Streaming Gratis

Il match sarà trasmesso in diretta tv da Premium Sport di Mediaset. Streaming gratis con smartphone come Samsung e iPhone, tablet iPad, phablet e pc, con Premium Play per gli abbonati Mediaset oppure a pagamento per tutti. Disponibili i web links gratuiti di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network) e TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Milan Chelsea Streaming Gratis“, oppure “Come vedere Milan Chelsea Streaming“, potrete infine ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet. Potrete seguire la diretta live twitter di Milan Chelsea aggiornata in tempo reale, con risultato live-score, foto, video gol e highlights, attraverso gli account ufficiali delle due squadre, @acmilan e @ChelseaFC.