VIDEO YouTube: I terremoti più forti del mondo registrati dalle telecamere di sicurezza

La paura per il terremoto in Piemonte delle scorse ore, ci ha fatto ricordare i gravi terremoti occorsi nel mondo negli ultimi anni. Grazie alle telecamere di sicurezza installate un po’ ovunque, oggi possiamo rivedere le incredibili immagini dei terremoti più forti avvenuto nel mondo recentemente.

Oggi possiamo rivedere il terremoto in Nepal del 25 aprile 2015 e il terremoto in Giappone dell’11 marzo 2011. Nelle immagini riprodotte con un video youtube, possiamo vedere come le persone facciano difficoltà a camminare per mettersi in salvo, a causa del fatto che la terra

trema e vibra violentemente. Ovviamente è il panico a farla da padrone in questi casi. Quando succede un terremoto l’unica cosa da fare è quella di cerca di mettersi in salvo, cercando di raggiungere il centro della strada il più rapidamente possibile.

La verità è che la maggior parte di noi crede di essere speciale, quando in realità siamo semplicemente delle formiche in questa immensità. Ricordiamo che esistono zone ad alto rischio sismico e altre no. Però non si può sapere quando succederà un terremoto. Queste cose lasciamole per chi ha voglia di leggere la profezia di Nostradamus.