Anticipazioni Temptation Island, quando l'ultima puntata e dove la replica streaming

Siamo ormai prossimi al gran finale di Temptation Island 2016 (foto). A causa del doppio rinvio della terza puntata del reality estivo, la programmazione è stata modificata. Questa settimana tornerà però con una doppia puntata. La produzione del reality ha deciso di chiudere la stagione con un doppio appuntamento. Oggi 26 luglio appuntamento alle 21:10 su Canale 5. Domani mercoledì 27 luglio andrà in onda l’ultima puntata.

Temptation Island 2016, le coppie rimaste in gara

Oggi scopriremo come finisce il confronto fra Roberta e Flavio. Roberta intenzionata a lasciare il fidanzato dopo le avance fatte nei confronti della single Diana? Oppure perdonerà Flavio per uscire uscire nuovamente inseme dal programma? Lo scopriremo guardando la trasmissione dove Ludovica ha scelto di non trascorrere il weekend con uno dei

single e resterà da sola nel villaggio. Ultimi confronti delle coppie rimaste in gioco, quindi, con Georgette e Davide, Ludovica e Fabio, Valeria e Roberto. Quello di Fabio e Ludovica sarà certamente il confronto più atteso dagli appassionati di Temptation Island. Lo show sarà orchestrato come sempre dal conduttore Filippo Bisciglia che ci condurrà nei due villaggi per conoscere gli ultimi istanti vissuti dalle coppie che hanno partecipato quest’anno al reality estivo.

Temptation Island 2016: dove la replica streaming

Se non avrete l’opportunità di vedere queste due ultime puntate, quella di oggi alle 21:10 e quella di domani sera su Canale 5, c’è a disposizione lo streaming online. Temptation Island 2016 viene infatti riproposta sul sito internet Witty Tv.