Gossip VIP: il nuovo amore di Ambra Angiolini è...

Ambra Angiolini lo aveva presentato come il suo nuovo amore, dopo la dolorosa separazione da Francesco Renga. Ma Lorenzo Quaglia, modello e agente, è invece un suo vecchio amico. Lo ha scoperto il settimanale Vip, che nel numero in edicola dopodomani venerdì 22 luglio pubblicherà in esclusiva una foto dei due risalente a ben 20 anni fa.

“In questa immagine c’è l’Ambra dei tempi di Non è la Rai”, si legge su Vip, “e un ragazzo con i capelli lunghi e lo sguardo furbetto che altri non è se non l’attuale fidanzato dell’attrice”.

La foto è stata scovata dalla redazione di Vip sbirciando nelle pagine social di Quaglia. La rivista pubblicherà anche il post scritto dal fidanzato di Ambra a commento dell’immagine: “When we were young. Questa foto ha esattamente 20 anni!”. Nello stesso post, Lorenzo ha anche aggiunto alcuni hashtag eloquenti: “#me #ambra #friends #forever”. Un’amicizia che, due decenni dopo, è diventata passione. “Insomma, altro che colpo di fulmine”, commenta Vip, “sono amici da una vita!”.